mercoledì 1 giugno 2016

W...W...W...WEDNESDAY #73



Buon mercoledì adorati lettori,
oggi è un mercoledì che mi sembra un po’ venerdì, domani è festa e molti fanno ponte e avranno da godersi un meraviglioso week end lungo, compresa la sottoscritta *evviva!* Ho studiato parecchio in questi giorni proprio per godermi qualche giorno di relax e quindi finalmente ho quattro giorno di dolce  e meritato risposo lontano dai libri universitari. Wow, sono troppo contenta!!
Prima di partire con il WWW vi ricordo che avete ancora oggi la possibilità di partecipare al Give Away di Sei in ogni mio respiro, e che domani ci sarà l’estrazione! Quindi se ancora non lo avete farro correte qui e compilate il form.

Ora però bando alle ciance e veniamo alla rubrica del mercoledì con le letture presenti passate e future. Il  W…W…W…Wednesday – rubrica inventata dal blog should be reading  alla quale potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto:


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo il quanrto capitolo della serie White Rabbit Chronicles di Hena Showalter “Zombie party” . Ieri sera ho letto davvero pochissimo, ma è bello ritrovare Ali e Cole e conoscere meglio Frosty. Per il momento mi sta piacendo parecchio!!!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana non è andata malissimo ho letto tre libri – due li ho amati e uno per niente.
Ho dato cinque stelle  a “Riscatto” il terzo capitolo della saga Broken Souls di Sagara Lux. La mia recensione la troverete online Lunedì 6 Giugno in occasione del Release Blitz. Poi ho dato cinque stelline all’ultima uscita di Jandy Nelson, “Ti darò il sole”. Uno dei libri young adult più belli dell’anno. Ho scritto una recensione lunghissima proprio stamattina, quindi non aggiungo niente, potete trovarla qui!
La lettura che non mi è piaciuta è “Un meraviglioso amore impossibile” di Staci Hart. Qui la mia recensione.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Leggerò “Calendar Girl” di Audrey Carlan, libro in uscita il 14 giugno per Monandori - che ringrazio per avermi ha dato la possibilità di leggerlo in anteprima!
Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


46 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere di più di questo Calendar Girls ;)
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto cuirosa anch'io, se ne parla ovunque... staremo a vedere. Scriverò la recensione appena l'ho finito!

      Elimina
  2. Di quella serie della Showalter ho letto solo il primo! Ma mi era piaciuto parecchio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania, io ho letto tutti i libri e mi sta piacendo moltissimo!!!

      Elimina
  3. Ti darò il sole" mi ispira molto! ^_^ Qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ti darò il sole è una meravigliosa meravigliosa ;)
      passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao,
    dopo averti lasciato un commento sulla tua bellissima recensione rieccomi qui.
    Anche io comprerò calendar girl. attualmente leggo Cursed. leggerò i suoi occhi su di me, è quello che continuo a dire da un po'. ma credo che sia giunta l'ora. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi occhi su di me devo leggerlo anch'io, l'ho preso diverso tempo fa con una delle offerte della newton tutto a 99 cent, ma poi non l'ho mai letto!! Calendar girl mi intriga, staremo a vedere!!!

      Elimina
  5. Ciao Frency, ho sentito molto parlare di "Ti darò il sole" e ho visto che ne parli molto bene anche te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, ti darò il sole è un libro unico nel suo genere. Jandy Nelson è pura poesia quando scrive. E quindi è una lettura che consiglio caldamente!!!

      Elimina
  6. Oggi mi hai battuto eheheh ... mi hai proprio incuriosita con Ti darò il Sole...addirittura il libro più bello dell'anno wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha sì Sonia, oggi avevo un pò di tempo e quindi ne ho approfittato per fare un giretto nei vari blog che non riesco mai a visitare ;)
      Ti darò il sole io l'ho amato follemente, esattamente come nel 2011 quando ho letto per la prima volta The sky is everywhere. Lo stile della Nelson è magico ;)

      Elimina
  7. Ti darò il sole è in wishlist, ho visto il libro dal vivo e devo dire che è fatto benissimo *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il formato digitale, ma ti dirò che l'ho amato talmente tanto che appena l'ho finito ho ordinato il cartaceo su amazon perchè è un libro che DEVO esporre in libreira! Sì questa è follia lo so!! Appena arriva vedrò come è fatto, c'è da dire che Rizzoli di solito cura molto i libri ;)

      Elimina
  8. Ciao Frency,
    "Ti darò il sole" Dio mio quanto voglio leggerlo! Però, ovviamente, la libreria che ho vicino non ce l'ha ancora! E per prenderlo dovrei andare fino a Roma centro >_< Che tristezza! Ora mi tocca aspettare chissà per quanto... :'(
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-01062016.html
    Qui il mio WWW:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti, ti capisco perfettamente. Io abito leggermente fuori città in un paese che ha tutti i comfort tra cui centro commerciale con libreria, ma purtroppo tiene pochissimi libri e spesso e volentieri non quelli che leggo io, e quindi devo andare in centro per prenderli!!! Però ultimamente faccio molti acquisti su amazon anche cartaceo, con amazon prime ci mettono un giorno ad arrivare e le spedizioni sono sempre gratuite ;)

      Elimina
  9. Credo che mi dedicherò alla Sagara Lux, ne sento parlare molto bene. Le tue 5 stelle mi danno fiducia, anche perchè Marilena Barbagallo con Krum mi ha steso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sagara Lux mi è piaciuta tantissimo, i suoi libri sono uno meglio dell'altro. Il primo mi è piaciuto, il secondo l'ho adorato, ma quest'ultimo è stato stupendo!!! Io la consiglio scrive davvero bene!!!

      Elimina
  10. Riscatto mi ispira tantissimo ed è da un pò che ho adocchiato la serie! *-*
    Ti darò il sole,invece,devo recuperarlo per forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono due libri molto diversi, ma entrambi bellissimo!!!Io li consiglio a gran voce ;)

      Elimina
  11. ciao Frency!
    Devo dire che la cover di Ti darò il sole non mi ispira molto, però alle volte l'apparenza inganna quindi credo che andrò a leggermi la tua recensione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALysa, di cover hanno tenuto quella originale e inizialmente non sembrava un granchè nemmeno a me, ( anche se la cover dalla mia esprienza inganna sampre, e ho quindi ho smesso di guardarle ;) ) ma poi leggendo il libro ti rendi conto che l'esplosione di colore è perfetta!!

      Elimina
  12. La tua recensione di "Ti darò il sole" è bellissima, te l'ho già detto! *-*

    RispondiElimina
  13. Ciao Frency! :D
    Ti darò il sole è uno di quei libri che voglio leggere da morire! *-* Devo continuare la saga di Alice in Zombieland, sono ferma al secondo libro mannaggia! D:
    Belle letture, davvero! *-*
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, grazie *_____*
      Ti darò il sole è stupendissimo!!!

      Elimina
  14. Calendar girl mi ispira parecchio*_*
    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere appena lo avrò letto. Sono molto curiosa anch'io ;)

      Elimina
  15. Conosco i titoli ma nessuno in WL per ora :p

    RispondiElimina
  16. Ciao francy <3 woow che belle letture, sono tutte davvero interessanti.. Pure io ho concluso Un meraviglioso amore impossibile :)

    RispondiElimina
  17. Tutti libri che mi interessano e corro subito a sbirciare le tue recensioni! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Frency, sono di nuovo io! :) Ti ho nominata per il book tag qui: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/06/il-tag-del-book.html
    <3

    RispondiElimina
  19. Ciao Frency!! Eccomi finalmente ...
    Oooow, voglio leggere anch'io il romanzo di Jandy Nelson. Inizialmente, ti confesso, l'avevo scartato ma poi ho riletto la trama e me ne sono innamorata! *^*
    La serie di Gena Showalter è in wl da mesi ormai ma, prima di iniziarla, voglio assolutamente leggere I Signori degli Inferi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krissi, Ti darò il sole è un gioiello, non so se conosci la Nelson ma lei scrive in modo incantevole.

      Elimina
  20. Ciao Frency,
    Ti darò il sole l'ho preso proprio oggi perché m'ispira moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, curiosa di spare cosa ne pensi, a me è rimasto nel cuore!

      Elimina
  21. Ciao Frency,
    Ti darò il sole l'ho preso proprio oggi perché m'ispira moltissimo!!

    RispondiElimina
  22. Ciao che belle letture ... ho letto altre recensioni di io ti darò il sole e vedo che è piaciuto a tanti lo metto in lista un si sa mai riesca a leggerlo..
    Gli altri non li conosco.. ma grazie per avermeli presentati ..
    Buona giugno e buona lettura

    RispondiElimina
  23. scusa dimenticavo il mio blog è www.lacittasegreta.blogspot.it se ti va passa pure a trovarmi

    RispondiElimina