lunedì 31 agosto 2015

PRIMO GIVE AWAY DI COMPLEANNO


Buongiorno Readers,
dopo la novità della grafica, che ho regalato al blog per il suo primo compleanno, le sorprese non sono finite. Perchè ci sono sorprese anche per voi. Ho rinominato settembre  il mese dei doni… quindi saty tuned perché ho in mente diversi Give Away per voi miei amati lettori! Piccoli pensieri ragazzi, ma sono un piccolo modo per ringraziarvi siccome sopportate i miei scleri fangirlanti sui romanzi che leggo!!!

COSA SI VINCE:


Una copia cartacea del romanzo più fresco e sorberttoso dell’estate: “Regole d’amore per amici confusi” di  Ellie Chaill.(click sul titolo per la mia recensione)


Titolo: Regole d’amore per amici confusi
Autrice: Ellie Chaill
Casa editrice: DeAgostini
Data di pubblicazione: Giugno 2015
Pagine: 416
Prezzo 14,90 euro
Trama:

Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti molla senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto a essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono addirittura un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del sorbetto sembra funzionare alla perfezione per molto tempo. Fino a quando uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIE:


  •   Iscriversi come lettori fissi al blog (Click sulla finestra a lato che riporta la scritta FOLLOW ME -----> Unisciti a questi sito)
  • Compilare il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; e tutte le altre informazioni richieste.
  • Commentare il post scrivendo “Partecipo”  e scrivendo il vostro indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria.  (Questo terzo punto è obbligatorio solo ed esclusivamente perché non ho mai utilizzato il form Rafflecopter per i Give Away, e se, dovessi incasinarmi o se non dovessi riuscire ad usarlo posso procedere a fare l’estrazione del vincitore tramite i vostri commenti)

SE VOLETE POTETE  FARE UNA DELLE COSE ELENCATE QUI SOTTO PER OTTENERE PUNTI EXTRA E AUMENTARE LE POSSIBILITA' DI VITTORIA:

Seguirmi su Twitter (+5 punti) Qui
Seguirmi su BlogLovin (+3 punto) Qui
Aggiungermi su Goodreads (+3punti) Qui
Condividere questo giveaway su twitter o su facebook invitando i vostri amici (+3punti)
Fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form (+4punti)
Condividere  il banner del giveaway sul vostro blog/sito (+5punti)
Condividere questo post su Google+ (+2punti)

METODO DI ESTRAZIONE DEL VINCITORE:

L’estrazione del vincitore sarà  fatta in modo totalmente casuale – random – tramite Rafflecopter (sito dedicato ai giveaway) e se dovesse essere troppo complesso per me, l’estrazione verrà fatta random tramite il sito Random.it prendendo come riferimento i vostri commenti sotto a questo post!

DURATA GIVE AWAY:

Il Give Away durerà due settimane.
Avrà inizio Lunedì 30 agosto e finirà Lunedì 14 settembre.

Per qualsiasi Informazione potete scrivermi all’indirizzo mail:




FORM DA COMPILARE:



 a Rafflecopter giveaway


E' tutto ragazzi, un grosso in bocca al lupo per questo give away e partecipate super numerosi!
Per conoscere il nominativo del vincitore tornate lunedì 14 settembre su questo post, appena estratto il nome sarà mio compito contattarvi per comunicare la vincita e sapere dove inviare il libro!

48 commenti:

  1. Partecipo *_* grazie per l'opportunità :3 questo romanzo non lo conoscevo nemmeno prima, però la trama mi sembra davvero carina e adatta al periodo...
    la mia mail è eliss.cuccu@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta, in bocca al lupo ;)
      E' un romanzo estivo e davvero carino, è vero che l'estate è quasi agli sgoccioli ma le temperature sono ancora bollenti quindi mi sembra un romanzo più che adatto ^_^

      Elimina
  2. Partecipo, grazie per l'opportunità!
    ceciliadarcy96@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo ^-^ ...grazie!
    La mia mail: valeriasullenuvole@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri :) la mia e-mail è: thebooksstation@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Frency! Grazie per l'opportunità! :) Partecipo volentieri <3
    thebooklawyer@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. partecipo!! ho scoperto da poco il tuo blog ma già lo adoro
    grazie mille per questa opportunità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, mi fa davvero piacere che ti piaccia ;)
      In bocca al lupo il give away!!!

      Elimina
  7. Partecipo anche io ;)
    vincenzoriccio1@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo anche io! * Grazie per l'opportunità e... auguri al tuo blogghino!!! ♥
    info@ilcibodellamente.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo ^^
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io :D la mia mail: thebookthiefblogger@gmail.com
    E auguri per questo primo compleanno! :)

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri :)
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri al blog! La nuova grafica mi piace moltissimo.
    Approfitto dell'opportunità per partecipare.
    Ti seguo come Beth Book e la mia mail è libraiainsoffitta@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beth, sia per gli auguri che per la grafica, mi fa davvero piacere che piaccia!!!
      In bocca al lupo per il give away!

      Elimina
  13. Ciao Frency, tanti auguri al tuo bel blog! Bella grafica e bel pensiero per i tuoi lettori! Partecipo molto volentieri! *w*
    Follower Alessandra P., email alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie <3

      In bocca al lupo per il give away ^_^

      Elimina
  14. Auguri per il tuo blog **
    Partecipo molto volentieri (: la mail: giadyt93@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Frency! Tantissimi auguri per il tuo blog! Partecipo con molto piacere e condivido più che volentieri su:
    Twitter: https://twitter.com/jiujiuk7/status/639391189347770368
    Google+: https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/5vSLjzM7L6R
    Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/427138345887553964/
    Ti lascio la mia mail: jiujiuk@gmail.com
    Incrocio le dita e ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta tra i miei lettori!!!
      In bocca al lupo per il give away ^_^

      Elimina
  16. Ciao, auguri per il blog!
    Partecipo volentieri, la mia email è kahlan@outlook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verdiana, grazie e e benvenuta tra i miei lettori!!!
      In bocca al lupo per il give away!

      Elimina
  17. Sono follower da poco, grazie allo scambio link del blog Loving books, ho letto la trama del libro e mi ha ispirato tantissimo, anche perché assomiglia, genericamente parlando, alla trama di una storia che io avevo cominciato a scrivere, quindi mi piacerebbe provare a partecipare. La mia e-mail è cinziaurso.91@live.it (o perlomeno è quella in cui sono più rintracciabile xD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, benvenuta tra i miei lettori!!!
      In bocca al lupo per il Give away!!!

      Elimina
  18. Partecipo molto volentieri! Grazie per l'opportunità! :) La mia email è giuli.tognaccini@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Partecipo.
    Email: annalisa2907@hotmail.com
    Ho inserito il banner sul blog: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/
    Ed ho condiviso:
    Twitter: https://twitter.com/Everybookstory
    Google+:https://plus.google.com/105577361094094599607/posts
    Facebook: https://www.facebook.com/annalisa.dicataldo/posts/910473735700915

    Grazie per l'opportunita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nali, grazie per esserti unita tra i miei lettori e in bocca al lupo per il give away!!!

      Elimina
  22. Partecipo anche io se sono ancora in tempo! :)
    la mia email è librando.as@gmail.com
    ho messo il banner sul nostro blog,
    condiviso su facebook: https://www.facebook.com/simona.balleri/posts/764790776998335?pnref=story
    iniziato a seguirti su twitter con il nome di harmoniarp
    e condiviso su google +: https://plus.google.com/u/0/100214629460833294044

    Spero di non aver combinato un pastrocchio!

    Alexis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cero che sei ancora in tempo... Hai compilato il form?? l'estrazione la faccio random tramite quello... e se non lo compili non vieni estratta!!! In bocca al lupo comunque per il Give away!!!

      Elimina
    2. Come non detto... ho visto che ci sei, e che non vedevo comparire il tuo nome nell'elenco dei partecipanti! e credevo non avessi compilato... ma ci sei !!!

      Elimina
    3. Allora sono stata brava! ahahah Crepii :)

      Elimina
  23. Oddio spero di essere in tempo! >.<
    Partecipo molto volentieri! :)
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, certo che sei ancora in tempo! Il Give Away si conclude lunedì!!!
      Grazie per esserti aggiunta e in bocca al lupo!!!

      Elimina
  24. Partecipo volentieri! email mariagraziamoccia91@gmail.com

    RispondiElimina