mercoledì 25 maggio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #72



Buon Mercoledì adorati lettori,
eccomi qui con il secondo post della giornata (vi comunico fin da ora che nel pomeriggio ce ne sarà un terzo!), oggi sono fin troppo presente sul blog, non odiatemi ma sopportatemi con pazienza!
Non mi dilungo troppo in chiacchiere, ma parto subito con la tradizionale rubrica del mercoledì il W…W…W…Wednesday – inventata dal blog Should be Reading – come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto.


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Ho iniziato proprio poco fa il terzo libro della serie Broken Souls di Sagara Lux; “Riscatto”. Sono solo all’inizio, ma non sembra niente male e lo stile di Sagara mi piace moltissimo.
Inoltre, sto ancora leggendo anche “Una valigia piena di sogni” di Paullina Simons, molto bello, ma anche molto - forse troppo - lento e infatti sto facendo una gran fatica e sto alternando la lettura con altri libri, spero di riuscire a finirlo a breve, ma se vado avanti di questo passo lo terminerò tra un mese.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana ho letto:
L’amore è un disastro” terzo libro della serie The Beautiful di Jamie McGuire, potete trovare QUI la mia recensione.
Ho letto “Nel tuo respiro” secondo capitolo della serie A pound of flesh di Sophie Jackson, vi rimando alla mia recensione che potete trovare QUI.
E ieri sera ho finito “Un gioco da adulti” primo capitolo della serie Neighbor from hell di R.L Mathewson . Non lasciatevi ingannare dalla cover di questo libro, manda un messaggio totalmente sbagliato. Non è un erotico, ma un romanzo frizzante e divertentissimo, le scene hot  sono presenti, ma sono poche e non hanno un ruolo centrale nella storia. Comunque ve ne parlerò presto nella recensione!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

La mia prossima lettura sarà Jendy Nelson con  “Ti darò il sole”. Romanzo per cui ho aspettative altissime, avendo amato follemente il primo libro di questa autrice; “The sky is everywhere”.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


34 commenti:

  1. Ciao Frency!!
    La Jackson non ne sbaglia una <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
    "Un gioco da adulti" non mi ispirava, ma da come ne hai parlato potrei riconsiderarlo :D
    Da me trovi il mio www!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvy ciao!!
      La jackson è fantastica.
      Un gioco da adulti, ha una cover e un titolo ingannevoli, è un libro pieno di humor.

      Elimina
  2. Ciao cara, oggi sono proprio giù di morale. Cmq un gioco da adulti mi incuriosisce parecchio.Prossimamente penso di leggere i suoi occhi su di me o un altro romanzo storico della Kleypas.
    sto ancora leggendo seduttore dalla nascita ma non sto riuscendo ad entrare come vorrei nella storia. peccato.

    RispondiElimina
  3. Ti darò il sole sembra una storia interessante e poi The sky in everywhere mi è piaciuto tanto **
    Qui il mio http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The sky is everywhere è bellissimo, peccato che sia introvabile ovunque, spero che quest'ultimo della Nelson sia all'altezza del primo!

      Elimina
  4. A me Riscatto è piaciuto moltissimo, credo sia il libro che ho amato di più di Sagara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta piacendo un sacco anche a me. Genz, poi mi sta conquistando sotto tutti i fronti <3

      Elimina
  5. Davvero è così lento quello della Simons?

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo lentissimo, mi è stato detto che poi migliora, ma al momento sono come bloccata!
      Passo subito da te!

      Elimina
  6. Ciao! Tra questi libri m'ispira molto quello della Simons. Qui il mio www
    http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n63.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Simons è carino, ma purtroppo lo trovo molto lento!

      Elimina
  7. Ciao Frency mi piace un sacco la copertina di Riscatto sono curiosa poi di andare a leggermi la tua recensione...
    Ho comprato al Salone del Libro L'amore è un disastro spero di leggerlo il prima possibile :-)

    Se vuoi sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, passo subito da te!
      Riscatto è davvero bello, la recensione la posterò il 6 giugno in occasione del release blitz!

      Elimina
  8. Ciao cara!
    Ti darò il sole non vedo assolutamente l'ora che esca, mi ispira troppo e voglio leggerlo troppo troppo troppo! Altro libro in WL è quello della Simmons, anche lì sono molto impaziente, mi dispiace che tu lo stia trovando molto lento! Qui il nostro www se t'interessa: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-12.html
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, purtroppo lo trovo lento, ma l'autrice scrive molto bene. Ti darò il sole non vedo l'ora di metterci sopra le mani, ho adorato il primo libro della Nelson; The sky is everywhere e ha un modo di scrivere che adoro e le sue storie sono meraviglia pura, spero che questo non mi deluda. passo subito da voi ;)

      Elimina
  9. Quello della Simons ha deluso molte blogger, spero si tratti solo del fattore lentezza e che sia davvero bello. Per il momento lo lascio in disparte e mi dedico ad altre letture, così evito la delusione. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto recensioni contrastanti sulla Simons, in effetti la lentezza incide molto ;)

      Elimina
  10. Sono curiosa della Simmons ^^
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, passo subito da te.
      Se riuscirò mai a finirlo, vi faro sapere cosa ne penso sulla Simons

      Elimina
  11. Lo stile della Simmons è piuttosto lento anche se la storia è molto bella si legge lentamente.. purtroppo non le piacciono le storie che si leggono d'un soffio! Anche io ho messo in wishlist "Ti darò il sole", sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragionissima Jessica, è lento ma è comunque molto bello. Solo che leggendo soprattutto la sera i romanzi lenti mi fanno addormentare è anche per questo che me lo sto tirando dietro da più di una settimana.

      Elimina
  12. Il libro della Simmons mi incuriosisce, ma ho paura di avere aspettative altissime avendo amato Il cavaliere d'inverno. Ti lascio il mio www : https://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, io non ho mai letto il cavaliere di inverno ma ne ho sentito meraviglie ed è nella mia WL, sono molto i lettori che hanno aspettative altissime e poi sono rimaste deluse da questo nuovo libro.
      passo subito da te ;)

      Elimina
  13. Sono molto curiosa riguardo al libro di Jandy Nelson, ho recuperato The sky is everywhere, ma devo ancora leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, The sky is everywhere è un piccolo gioiello, leggilo appena puoi, sono certa che non te ne pentirai ;)

      Elimina
  14. Ti darò il sole è stata una delle mie migliori letture dell'anno passato, spero che piaccia anche a te *_* E la serie di Sagara Lux spero di riuscire ad iniziarla presto!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Ti darò il sole ho aspettative altissime, ho letto The sky is everywhere - il primo libro della Nelson è da anni conserva un posticino speciale nel mio cuore e un posto d'onore nella libreria con i miei libri preferiti.
      Spero davvero che non mi deluda ;)

      Elimina
  15. Ciao,
    devo leggere riscatto di sagara lux, nel tuo respiro non ho intenzione di leggerlo ( ho amato a fior di pelle ) ma questo non vi va proprio a genio, devo recuperare la novella della Mcguire, un gioco da adulti non credo che lo leggerò!
    Ti lascio il mio www, se ti va passa:
    http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella, ti confesso che nutrivo anch'io un pò di scetticismo ne confronti di Nel tuo respiro, ma la Jackson è stata mitica anche questa volta. La McGuire l'ho adorata anche se avrei voluto un romanzo vero e proprio su Shep e non una breve novella. Su un gioco d'adulti posso dire solo che la cover e il titolo sono molti ingannevoli, appena si vede quel libro si pensa ad un erotico, ma non è così ;)

      Elimina
  16. Qua il mio post: http://robbyroby.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-27.html
    ciao

    RispondiElimina
  17. Non ho mai letto nulla di Paullina Simons, che vergogna!! y_y metto subito in wish "Il cavaliere d'inverno" tanto per cominciare e sono sicura che mi piacerà!
    Di "Ti darò il sole" aspetto un paio di pareri :3

    RispondiElimina
  18. Ciao Frency! Ho messo in whislist Ti darò il sole perché mi ispira un sacco. Curiosa di sapere il tuo parare sul romanzo Paullina Simons, vorrei prenderlo anche io! :D

    RispondiElimina