sabato 5 settembre 2015

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY: Le reliquie di Salem - Valeria Gambino, Caterina Castello


Buongiorno Readers,
ritorno con la rubrica dedicata alle segnalazioni Made in Italy!!!
La rubrica era stata interrotta durante l’estate, perché con le vacanze di mezzo, non mi erano state fatte richieste. Ne approfitto del momento per ricordarvi che le richieste per segnalarmi i vostri romanzi sono aperte e che potete trovare alla sezione contattati tutte le informazioni necessarie!

Ma veniamo subito al romanzo di cui voglio parlarvi oggi:




Titolo: Le Reliquie di Salem -Discendenze
Autrici: Valeria Gambino, Caterina Castello
Casa Editrice: BookSprint
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 326
Prezzo: 18,20 sul sito della BookSprint ; 15,47 sul sito Mondadori e Ibs
Trama: 

 Nel 1692 l’inquisizione giustiziò le streghe di Salem. Dietro l’uccisione delle streghe vi era il piano di due spregevoli negromanti, tale sacrificio avrebbe conferito loro il potere tanto sognato, essi sarebbero diventati dei demoni e avrebbero avuto il controllo su tutta l’umanità. Il loro piano però non andò a buon fine: una strega riuscì a scappare portando con sé dei bambini. La dinastia di Salem sarebbe continuata.  I negromanti formarono una setta per cercare e sacrificare l’ultima discendente di Salem. Sono passati secoli dal 1692, e la setta è sempre più vicina al suo obiettivo. Una profezia li guida al raggiungimento della loro aspirazione: “guardatevi da colei che ha gli smeraldi negli occhi e il fuoco nei capelli”.
Evelyn è una normale diciassettenne, quando conosce Alexander , il suo nuovo vicino di banco, non sa che la sua vita presto verrà stravolta. Alexander non è un ragazzo come gli altri, egli appartiene alla setta di cacciatori di streghe e il suo obbiettivo è trovare la ragazza della profezia. Quando Alexander scopre che la ragazza che cerca è proprio Evelyn, prenderà una decisione che lo metterà contro ciò che resta della sua famiglia. Evelyn capirà che tutto non è come sembra, che tutti hanno dei segreti e si ritroverà ad accettare le proprie origini e il destino a lei riservato.


DOVE SI PUÒ ACQUISTARE:


CITAZIONI:

“Chiusi gli occhi e mi venne in mente la profezia di Ivanov: "Cacciatori, guardatevi da colei che ha gli smeraldi negli occhi e il fuoco nei capelli."Evelyn era così bella, pura e angelica... Non poteva essere la discendente di Salem forse era tutta una coincidenza.Mi addormentai pensando a quegli splendidi smeraldi. 
Alexander

“Gli strinsi la mano e lui mi guardò. E' proprio vero che gli occhi sono il miglior mezzo di comunicazione. Il modo in cui Alex mi guardava esprimeva tutto il nostro amore, era come se non mi volesse lasciare andare, come se stesse assaporando ogni singolo momento, ogni singolo mio movimento o gesto.” 
Evelyn



Vi ho incuriosito con questo romanzo?? 
Io devo ammettere che sono abbastanza curiosa  e spero di ritagliarmi un attimino di tempo per dedicarmi alla lettura di questa storia!!! 
Per oggi è tutto vi auguro buon week end e alla prossima settimana con una succulenta recensione! 

3 commenti:

  1. Ciao! Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Frency!!! L'ho condivisa in pagina 3 giorni fa <3 ci tenevo a ringraziarti anche qui! Sei una ragazza dolcissima!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, Grazie per le belle parole *diventa rossa* ^_^

      Elimina