martedì 29 settembre 2015

ANTEPRIMA DEAGOSTINI:

Buon pomeriggio Readers, oggi giornata di anteprime. La notizia di questa uscita è già in giro da un pezzo ma io ho preferito aspettare di avere notizie ufficiali dalla Casa editrice, e proprio ieri sono arrivate.
Il secondo romanzo dell’originale serie Revenant di Amy Plum sta per arrivare e io non vedo l’ora di metterci sopra le manie. Ho adorato il primo romanzo della serie; “Die for me” (click sul titolo per la mia recensione) e sono proprio curiosa di vedere cosa c’è in serbo per Kate e Vincent…



“Intrigo, passione e un finale mozzafiato. Imperdibile”
Kirkus Reviews

“Tornano Kate e Vincent, gli amanti maledetti di Die for me.”
Una storia d’amore impossibile e sovrannaturale. Perfetta per tutte le fan di Twilight, Fallen e Shadowhunters.

Titolo: Until I Die
Serie: Revenant #2
Autrice: Amy Plum
Casa Editrice: DeAgostini
Data  di pubblicazione: 6 ottobre 2015
Prezzo: 14,90
Pagine: 448
Trama:

Kate e Vincent sono sempre più innamorati, ma la ragazza non è felice. Non riesce ad accettare il fatto che lui sia un revenant e che debba continuamente sacrificarsi per salvare altre vite umane. Ma Vincent è pronto a tutto, anche a soffocare la propria natura, pur di condurre un’esistenza normale al fianco di Kate. Le cose cambiano però quando un nuovo e incredibile nemico si affaccia all’orizzonte e Kate si rende conto che la lotta fra il Bene e il Male è solo agli inizi e che questa volta in gioco c’è l’immortalità di Vincent…



Io non vedo l'ora di leggerlo... e la lista delle ucite di ottobre si allunga sensibilmente. Voi lo leggeret? avete letto il primo romanzo della serie? fatemelo sapere con un commentino qui sotto! 

Nessun commento:

Posta un commento