martedì 6 giugno 2017

GIVE AWAY: SORPRESA LIBROSA!!




Buongiorno lettori splendidi,
OGGI PORTO DONI!!
Era da un bel po’ che volevo organizzare un Give Away, l’ultimo che ho organizzato risale al periodo natalizio ed è passato davvero troppo tempo. E inoltre avevo un buono sconto da spendere da Feltrinelli e quindi ho pensato di usarlo per il blog, un modo per ringraziare tutti voi che mi seguite, che leggete le mie recensioni e sopportate i miei scleri libreschi con le mie innumerevoli cotte cartacee!
Era da tempo che volevo organizzare un give away e ho pensato a numerosi titoli papabili, ma nessuno mi convinceva fino in fondo, ma poi la settimana scorsa è uscito uno dei romanzi più chiacchierati ed attesi dell’estate 2017, io l’ho letto e me ne sono innamorata e quindi ho pensato di prenderne una seconda copia e metterla in palio sul blog!!  Quindi si tratta di una novità assoluta, un libro che ha diviso un po’ le acque – c’è chi lo ama e chi lo odia – e spero davvero che  chiunque riesca ad adottarlo possia gradirlo e amarlo come l’ho amato io.
Sto parlando si Paper Princess primo capitolo della serie The Royals di Erin Watt. Ho scritto proprio ieri la mia recensione e potete trovarla QUI.

COSA SI VINCE:
Titolo: Paper Princess
Serie: The Royals#1
Autrice: Erin Watt
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Data di uscita: maggio 2017
Pagine: 340
TRAMA:
Da una parte c'è lei: Ella Harper. Diciassette anni, grinta da vendere e un conto in sospeso con la vita. Dall'altra ci sono loro: i Royals. Cinque fratelli. Ricchi, magnetici, sexy e... odiosi. Un patto che nasconde più di un segreto. E una convivenza forzata. Le scintille saranno solo l'inizio!

Dagli strip club e stazioni di servizio ai palazzi della costa del sud e le scuole di preparazione, una ragazza cerca di rimanere fedele a se stessa.
Questi Royals ti rovineranno...
Ella Harper è una sopravvissuta, un'ottimista pragmatica. Ha passato tutta la vita a muoversi di città in città con la volubile madre, lottando per sbarcare il lunario e credendo che un giorno riuscirà a risalire dal fondo.
 
Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola.
Fino a quando appare Callum Royal, che strappa Ella dalla povertà e la trascina nel suo palazzo elegante con i suoi cinque figli che la odiano.
 Ogni ragazzo Royal è più magnetico di quello precedente, ma nessuno così accattivante come Reed Royal, il ragazzo che è determinato a rimandarla nei bassifondi da cui proviene.
Reed non la vuole. Dice che non appartiene ai Royals.
Potrebbe avere ragione.
Ricchezza. Eccesso. Inganno. Nulla che Ella abbia mai sperimentato, e se sopravviverà al periodo al palazzo Royal, avrà bisogno di imparare a rilasciare i propri decreti "reali"

OVVIAMENTE COME OGNI G.A CHE SI RISPETTI CI SONO DELLE REGOLETTE DA RISPETTARE, VEDIAMO INSIEME  QUALI SONO:

REGOLE OBBLIGATORIE:

COMPILARE IL  FORM SOTTOSTANTE INSERENDO TUTTE LE INFORMAZIONI FONDAMENTALI CHE VENGONO RICHIESTE E CHE SONO CONSIDERATE OBBLIGATORIE: 
  • ·                   Indicare un indirizzo e-mail che controllate di frequente a cui verrete contattati in caso di vittoria; 
  • ·                   Iscriversi come lettori fissi al blog indicando il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog
  • ·                   Commentare il post indicando il vostro indirizzo mail a cui io possa contattarvi in caso di vittoria (Questa parte è obbligatoria solo ed esclusivamente perché ho sempre paura di non riuscire ad usare il form di Raffelcopter per l'estrazione e se dovessi incasinarmi o se non dovessi riuscire ad usarlo posso procedere a fare l’estrazione del vincitore in maniera random tramite i vostri commenti e posso contattarvi facilmente)  e rispondendo alla domanda “Perché vi piacerebbe vincere questo libro?”. 
SE VOLETE GUADAGNARE PUNTI EXTRA POTETE COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE INSERENDO ANCHE LE OPZIONI NON OBBLIGATORIE  CHE VI FANNO ACCUMULARE PUNTI EXTRA:
Alcuni opzioni che ho inserito possono essere compiute una volta al giorno, tutti i giorni, fino alla chiusura de give away, vi basterà semplicemente loggarvi giorno per giorno e il form registrerà ogni vostro accesso e vi farà accumulare punti.

·         Potete mettere un mi piace alla mia pagina facebook (frency tra le pagine QUI)
  • ·         Potete commentare la mia recensione di Paper Princess (qui)
  • ·         Potete commentare ogni giorno una o più recensioni che ho pubblicato sul blog
  • ·         Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina     facebook Francy tra le pagine. (qui)
  • ·         Potete seguirmi su twitter  QUI
  • ·         il Potete condividere ogni giorno post sui social (Facebook e Twitter) usando l’hashtag #CamminandoTraLePagine e taggando la pagina del blog 
  • ·         Potete condividere il post su Google+
  • ·         Potete condividere il banner del give away nei vostri blog/sito o su facebook e twitter e inserire il link nel form e nei commenti (il codice del banner lo trovate sotto l'immagine all'inizio del post)
COMPILA IL FORM:



DURATA GIVE AWAY:

Il Give Away avrà inizio Martedì 6 giugno e terminerà giovedì 22 giugno.

Prima dell'estrazione verificherò che ogni partecipante abbia eseguito tutte le richieste obbligatorie.
Ad estrazione eseguita sarà mio compito contattare immediatamente la persona estratta per organizzare la spedizione.
**Una volta contattato, il vincitore avrà cinque giorni di tempo (fino a giovedì 27giugno) per rispondere alla mail, in caso di mancata risposta provvederò ad estrarre un'altro vincitore.**

 So che questa regola può sembrare severa, ma ci tengo a specificarla perché mi è già capitato in passato di dover “rincorrere” il vincitore di un give away che non mi rispondeva alla mail, quindi preferisco fissare un termine entro cui rispondere, in questo modo mi sembra più semplice per tutti! 
Credo sia tutto, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo mail: camminandotralepagine@gmail.com



28 commenti:

  1. Frency ciao.
    I giveway non sono mai fortunati per me, ma ci voglio provare infondo tentar non nuoce. Ho fatto tutti i passaggi quindi speriamo bene.
    Grazie per questa bella opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops ho dimenticato di rispondere alla domanda. Vorrei avere questo libro perchè fin dalla prima volta che l'ho visto in giro mi ispirava molto e dopo aver letto la tua bella recensione ne sono convinta ancora di più

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  3. Partecipo e condivido,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    link condivisione:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1337626429689391?pnref=story

    Mi piacerebbe vincere questo libro perché, amo leggere è la mia più grande passione, toccare i libri, sfogliare le loro pagine sentirne il loro profumo inebriante e quando inizio a leggere la storia ed ogni scena descritta nei minimi dettagli entro in quel meraviglioso mondo dove non voglio più uscire e mi sento vivere e respirare come una vera e propia terapia.
    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!!
    Seguo il blog come giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    mi piacerebbe leggere questo libro perchè è il mio genere e poi perchè ne ho sentito parlare troppo bene!!

    RispondiElimina
  5. Vorrei vincere questo libro perché mi sta ossessionando da mesi! E spero mi farà sognare!
    Partecipo e condivido.
    Mail: stellinabella9290@hotmail.it
    Seguo il blog come: Miriam Rizzo
    Link condivisione nel mio profilo: https://www.facebook.com/miriam.rizzo.79

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao Frency ♥
    Inizio con il risponderti alla domanda, mi piacewrebbe poter vincere e leggere questo libro perchè ne ho sentito parlare molto bene!!
    I Fratelli Rojals hanno già rapito il cuore di molte lettrici, e siccome la trama mi aveva già incuriosito, vorrei poterlo leggere e conoscere tutti i protagonisti di questo libro ♥

    Partecipo molto volentieri al Giveaway ♥
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo molto volentieri su tutti i social che uso, ovvero: Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Ho commentato la tua recensione riguardo a questo libro, con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook aggiungendo l'ashtag #CamminandoTraLePagine, taggando la pagina del blog " Frency tra le pagine " + 4 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210202744238824?pnref=story
    Ho condiviso questo post su Twitter usando l'ashtag #CamminandoTraLePagine e taggando la pagina del blog " Frency tra le pagine "
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/872155470831792129
    Ho condiviso questo post su Google+ usando l'ashtag #CamminandoTraLePagine e taggando la pagina del blog " Frency tra le pagine "
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/QfMSR8XBgVX
    ( Spero di riuscire a ricondividere giornalmente ) :)
    Ho taggato un amica nel post su Facebook: " Alessia Pellino " ♥
    - Ora vado a leggere qualche tua recensione, e poi aggiungerò i titoli di stasera nel mio commento come risposta, sperando di riuscire a leggere le tue recensioni ogni giorno :)
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    L'unico passaggio che non sono riuscita ad eseguire è questo qui:
    Potete condividere il banner del give away nei vostri blog/sito o su facebook e twitter e inserire il link nel form e nei commenti (il codice del banner lo trovate sotto l'immagine all'inizio del post)
    ( Non ho capito come si fà, mi dispiace... spero non sia un problema )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♥

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissimo give rispondo alla tua domanda semplicemente dicendoti, che vorrei tanto vincerlo perchè mi incuriosisce molto, da quando è stato pubblicato. Credo che questo libro possa rientrare nei miei libri che faranno parte prima o poi della mia libreria. Ho completato il Form.

    TI seguo qui come MARIA CALAFIORE
    su facebook : MARIA CALAFIORE
    TWITTER : @MaryaCalafiore
    EMAIL: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. mia cugina si è fissata con questo libro e mi ha ossessionato pure a me!
    partecipo volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Questo è il libro del momento e, dato che ci sono idee contrastanti, vorrei farmene un mia grazie al tuo regalo 😍
    E-mail: akira.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ho adocchiato Paper Princess già da un po', ma a causa di spese ho dovuto rimandare l'acquisto. Sarebbe fantastico poterlo vincere proprio ora, quindi ho deciso di partecipare :D Ti seguo come: Koaluch (ho messo il nome nel form da compilare e il "segui" nel blog, penso che sia tutto ok!), la mia email è koaluccia95@gmail.com

    RispondiElimina
  12. innanzi tutto è un piacere fare la tua conoscenza..
    mi piacerebbe vincere questo libro perché proprio come hai detto tutto è uno dei libri più chiacchierati del momento e sono quindi molto curiosa di capire se ne vale davvero la pena...anche se con le serie ho sempre un po di paura perché ogni volta ci rimango fregata e mi magio il fegato in attesa del seguito!!!
    detto ciò , partecipo e condivido
    mail : patty_1986@hotmail.it
    lettore fisso : Patrizia Gangi
    facebook: Patrizia Gangi
    twitter: @1986@Gangi
    Google+ : Patrizia Gangi
    link di condivisione fb: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10213864212704941
    link di condivisione twitter: https://twitter.com/1986Gangi/status/872238543871062017
    link di condivisione google+ : https://plus.google.com/u/0/110128097144545014629/posts/EMFLUYCwqi8
    ho commentato la recensione di Paper Princess
    Grazie mille per la splendida occasione e per il tuo altruismo!!!

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido ti seguo con lo stesso nome alba frascogna
    email amomiomarito2013@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere e vorrei vincere perchè trama e cover sono troppo belle, inoltre amo leggere quindi...incrocio le dita!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Frency! ^_^
    Hai fatto proprio bene a prendere questa decisione...ed io partecipo molto volentieri al tuo entusiasmo!! ;-)
    Non ho ancora letto questo libro ma, a parte la cover ed il titolo che mi attirano come una calamita, mi piacerebbe davvero leggerlo perché son troppo curiosa di cosa possa combinare un tipetto peperino come Ella...a confronto con ben 5 tipetti tosti come i fratelli Royal!! ;-) Tanta curiosità mi spinge a partecipare a questo giveaway ;-)
    Ho compilato tutto il form e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Partecipo volentieri, questo libro mi ha incuriosita molto fin da quando ho letto il primo capitolo a Tempo di libri. Quindi grazie per questa bella opportunità.

    mail: ikigaiablog@gmail.com

    RispondiElimina
  17. confermo partecipazione
    mi piace molto la trama la trovo davvero interessante

    RispondiElimina
  18. Grazie per l'opportunità mi piacerebbe vincere questo libro perchè ne ho sentito parlare molto e dalla trama mi incuriosisce!

    Seguo il blog con il nome: AlessiaM
    La mia email: malessia95@hotmail.it
    Ti seguo su Twitter come Alessia_0 e su instagram come siwonale

    RispondiElimina
  19. Vorrei leggere questo libro perché mi piace tantissimo la trama e sicuramente i personaggi mi ruberanno il cuore 😍😍 ne ho sentito parlare molto bene! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  20. Sono molto curiosa di leggerlo. La trama non è male e mi piacerebbe conoscere i Royal. Grazie per il give.
    LF Il confine dei libri
    Email: icolorideilibri@libero.it
    Fb: Mariagrazia Moccia

    RispondiElimina
  21. Fortuna che ho ricontrollato... Non mi aveva salvato il precedente commento >.<

    Vorrei leggere questo libro perché ho letto tanti pareri, sia positivi che negativi, ma vorrei farmi una mia personale idea! :D

    RispondiElimina
  22. Come ho già detto nel mio commento sulla recensione del blog, vorrei leggere questo libro perchè ne sento parlare ovunque.. e si sa, la nomina attira sempre! Ma, ovviamente, non è solo questo! La tua recensione super positiva, e la trama mi hanno incuriosita moltissimo! Per cui eccomi qui! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido!
    Mi piacerebbe vincere questo libro perché ne ho sentito parlare tantissimo, il che mi ha incuriosito un sacco, quindi voglio leggerlo assolutamente!!
    La mia mail é: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. ciao amo leggere, partecipo volentieri
    jasminem2004@hotmail.com

    vorrei leggerlo perchè mi sembra carino ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao,partecipo con piacere anche se arrivo in ritardo e non credo che avrò molte possibilità di vincere. Il libro mi interessa molto!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ciao Frency!! Grazie per l'opportunità :)
    Mi piacerebbe vincerlo perché amo questa serie, amo l'autrice e necessito assolutamente del cartaceo ;)
    La mia email: silvia.asperti13@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciau, partecipo volentieri, bellissima opportunità *^*
    La mia e-mail è raggyblog@gmail.com e vorrei vincere questo libro perchè sono incuriosita dalla trama che sembra non proprio la solita storia N/A, ma qualcosa di più particolare, più originale e con un non so che che mi ispira fantasy ahah

    RispondiElimina