mercoledì 2 maggio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #176


Buongiorno splendori, 
oggi è un mercoledì che profuma di lunedì e perquisito un pò odio quello che di solito è il mio giorno preferito. E' dura riprendere a lavorare dopo quattro giorni di riposo a casetta, ma mi consolo pensando che questa è una settimana è breve, brevissima a dirla tutta, siamo già al giro di boa della settimana e vedo all’orizzonte il tanto atteso venerdì. 
Come tutti mercoledì sono qui con la tradizionale rubrica settimanale, il W…W…W…Wednesday, rubrica fibrosa settimanale inventata dal blog Should be Reading e non vedo l’ora dimostrarvi le mie letture. 
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, vi basterà solo rispondere alle tre domandine che trovate qui sotto. 
Quindi, bando alle ciance e via con la carrellata di letture.


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo il secondo capitolo della serie The Matching Scars di Valentina Ferraro, Quanto dura per sempre”. Ho scoperto questa serie tardi, ma me ne sono completamente innamorata e il secondo capitolo sembra essere intenso ed emozionante come il primo.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana non ho letto eccessivamente, ma ho terminato solo due romanzi, ma sono state letture bellissime e quindi non mi posso lamentare. Ho terminato “Trust Again” - secondo capitolo della serie Again di Mona Kasten. 
E infine, sono stata letteralmente travolta dalla storia d’amore meravigliosa intrecciata da Valentina Ferraro nel primo capitolo della serie  The Matching Scars - Scegli me”, un romanzo di cui ho scritto la recensione nel momento esatto in cui l’ho terminato, sarà online giovedì e non vedo l’ora di farvela leggere. parecchio, la bellezza di quattro libri… un vero e proprio evento se consideriamo l’andamento delle mie letture nelle ultime settimane.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Continuero con il capitolo conclusivo della serie The Matching Scars “Fino alla fine del mondo”, romanzo che è già sul mio kindle.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

10 commenti:

  1. Che bella la copertina del libro che stai leggendo! Non lo conosco ma vado subito a leggere la trama!!

    Se ti va di leggere il recap della mia settimana, lo puoi trovare qui

    RispondiElimina
  2. Ciao, la tua lettura attuale sembra interessante, anche per me che non leggo molti romanzi d'amore. devo informarmi. Leggerò la tua recensione del primo volume. La attendo in trepidazione.
    la serie Again purtroppo non mi ispira per nulla, non fa proprio per me, ne sono certa.

    RispondiElimina
  3. Se mai avrò la necessità di leggere qualcosa di veramente romantico, so che con te vado sul sicuro! :)

    RispondiElimina
  4. La serie Again ultimamente spunta ovunque, ma al momento non mi ispira un granchè... Ma mai dire mai!

    RispondiElimina
  5. La serie di Mona Kasten la vedo spesso in giro, però mi lascia perplessa...

    RispondiElimina
  6. Oggi inizierò TRUST AGAIN e non vedo l'oraaaa *___*

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Non conoscevo la serie di Valentina Ferraro ma sembra interessante, cercherò maggiori informazioni. Invece di "Again" ho comprato il primo libro ma non l'ho ancora letto ^^"

    RispondiElimina
  8. Spero di continuare anch'io la serie della Kasten, poi il secondo capitolo mi ispira particolarmente... Sembra interessante la serie della Ferraro, molto belle anche le cover!

    RispondiElimina
  9. Ciao Frency, io ancora non sono sicura se prendere, almeno per il momento in e-book la serie Again. Mi incuriosisce, ma ho paura di trovarmi immersa in qualcosa che non sia troppo originale... aspetterò di farmi tentare abbastanza :P
    Buona domenica :*

    RispondiElimina