mercoledì 21 marzo 2018

W...W...W...WEDNESDAY #169




Buonasera splendori,
oggi niente chiacchiere e  andiamo diretti al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “L’amore è una sfida meravigliosa” Wingmen inc#2 – di Rachel Van Dyken. A dire il vero non l’ho ancora iniziato, ma lo farò a brevissimo e non vedo l’ora.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Anche questa settimana ho letto tre romanzi, tutti e tre mi sono piaciuti tantissimo. Ho finito “Begin again” – Again#1 – di Mona Kasten, la mia recensione dovrebbe essere online domani. Ho poi terminati “Il sole a mezzanotte” di Trish Cook, un piccolo gioiello meraviglioso del quale vi parlerò nella recensione di lunedì. E infine, un uscita di domani “Hard Love” di Nora
Tutte letture che vanno dalle 4 alle 5 stelle e che mi sono piaciute tantissimo.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà la Cherry, un libro che avevo interrotto nel mio periodo di blocco del lettore, ma che ho tutte le intenzioni di riprendere  Il solo a mezzanotte” di

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

18 commenti:

  1. Ciao Frency,
    ma che belle letture, una più bella dell'altra! L'amore è una sfida meravigliosa lo voglio leggere anche io prima o poi, quindi aspetterò pazientemente il tuo parere a riguardo. Begin Again, invece, sarà la mia prossima lettura e non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore è una sfida meravigliosa mi è piaciuto da impazzire, io adoro la Van Dyken, spero di riuscire a scrivere presto la mia recensione;)

      Elimina
  2. Il sole a mezzanotte devo dire che all'inizio non mi ispirava e invece adesso, man mano che passano i giorni, mi incuriosisce sempre di più.
    Anche della Cherry non ho mai letto nulla, ma poi ho letto su Instagram una citazione tratta proprio dal libro che leggerai e mi ha davvero colpita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Il sole a mezzanotte è uno Young adult con la Y maiuscola, ma è un piccolo gioiello, a me è piaciuto tantissimo. domani pubblicherò la recensione.

      Elimina

  3. Eccomi, ora sono anchio una tua follower ^_^ Ti seguo anche negli altri social :P
    Il sole a mezzanotte incuriosisce anche me... magari un giorno lo leggerò :P

    Poi... ho un gruppo su FB, una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. Se ti va di iscriverti vieni qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta nel mio blog e benvenuta tra i miei lettori ;)
      Se ti piacciono gli Young adult, il sole a mezzanotte lo sta consiglio, domani sarà sul blog la mia recensione.

      Grazie per l'invito, ma purtroppo ho solo la pagina Facebook dedicata al blog e non posso aderire a gruppi ;)

      Elimina
  4. Che dire? Abbiamo quasi tutto in comune perché prossimamente mi dedicherò anche io alla lettura della Van Dyken! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, ultimamente leggiamo le stesse cose XD
      Io la Van Dyken l'ho adorata, spassosa e divertente, verrò a leggere il tuo pensiero.

      Elimina
  5. Ciao Frency <3 Io sto leggendo Hard Love di Nora Flite, lo sto trovando pazzesco *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      ANch'io l'ho trovato pazzesco.Immaginavo potesse piacerti ;)

      Elimina
  6. Il sole a mezzanotte è entrato subito nella WL!

    RispondiElimina
  7. Ciao :D tra questi l'unico che ho è "Again", ma devo ancora leggerlo. Tutti gli altri sono in wishlist, mi incuriosiscono molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, curiosa di sapere cosane pensi a mea piaciuto tanto.

      Elimina
  8. Ciao Frency, passo solo oggi, in ritardissimo questa settimana!
    Dei tuoi libri mi interessa "Il sole a mezzanotte". Per quanto riguarda la Cherry, è un'autrice che mi viene sempre voglia di leggere, ma temo che non sia il mio genere, intanto qualche suo libro me lo sono preso in e-book... sono sicura che prima o poi qualcosa mi leggerò, perché sono troppo curiosa! Ne parlate così bene che vorrei proprio leggere i suoi libri per farmi un'idea!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji,
      a volte capita anche a me riessere in super ritardo XD
      La Cherry scrive romanzi super commoventi a me piace tanto.

      Elimina
  9. Siamo assolutamente d’accordo su Il sole a mezzanotte e per la Cherry non ci sono parole.. la adorerai secondo me ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      Il sole a mezzanotte è una meraviglia!!
      La Cherry non sono ancora riuscita a cominciarla, ma spero davvero che non mi deluda!

      Elimina