mercoledì 20 dicembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #155


Buon pomeriggio splendori,
eccomi qui  con  il W…W…W…Wednesday, rubrica  inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture. Oggi non mi perdo troppo in chiacchiere perché oggi pomeriggio ho davvero mille cose da fare e quindi partiamo subito con la rubrica del mercoledì, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo “Al cuore... si comanda” 2 parte di Lexie Nicholls. Lettura in anteprima siccome questo libro uscirà il 10 gennaio, ma l’autrice carinissima mi ha permesso di leggerlo in anteprima e lo sto letteralmente adorando e ovviamente non vedo l’ora di parlarvene, ma per la mia recensione dovrete aspettare il giorno di uscita. Quindi stay tuned ;)
 What are you recently finish reading?

(Qual è il libro che hai appena finito?)
Anche questa settimana ho letto pochissimo, ma il lavoro prima delle ferie è un gran casino con mille scadenza da rispettare e anche il trasloco non ha contribuito a farmi leggere di più, quindi ho letto solo Finalmente ci sei” – Fallen Crest High#2 – di Tijan. Il primo romanzo lo avevo bocciato sparando a zero sul romanzo e anche sull’autrice, questo è un pelino meglio, spero di riuscire a pubblicare la mia recensione nei prossimi giorni perché voglio proprio parlarvene.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Dopo mi butterò sulla mia adorata Premoli, un romanzo in anteprima che uscirà a gennaio, ma che grazie alla newton è già sul mio kindle. Sto parlando di  Non ho tempo per amarti
Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

6 commenti:

  1. Ciao Frency! <3 Tijan è un'autrice che non mi ispira tanto, però ho il suo Carter Reed in inglese... vedremo ^_^ Anna Premoli mi piace, ma presa a piccole dosi ;) Io ho terminato sia Dimmi che ci sei di Kristen Ashley e Irriducibile di Adele Vieri Castellano, e adesso mi butto su Big Apple e Point Break di MArion Seals :3 Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, la Tijan a me non piace per niente come scrive, o meglio i primi due capitoli della serie fallen cresta hanno uno stile che non mi ha fatto impazzire, il primo romanzo è stato secondo me un gigante flop, il secondo lievemente migliore ma a mio avviso non ancora sufficiente.
      Big Apple l'ho adorato, devo assolutamente prendere Point break.

      Elimina
  2. I due libri di Tijan li ho presi in e-book, mi era piaciuta la copertina e non ho resistito... ovviamente a scatola a chiusa, ma spero mi facciano un altro effetto rispetto a quello che hanno fatto a te!
    Anna Premoli è un'autrice che non ho mai letto, ma sulla quale leggo sempre molti buoni pareri, ho un paio di suoi libri sul mio iPad, e credo che me li leggerò appena possibile. In fondo nel 2018 vorrò leggere ancora più autori Italiani di quelli che ho letto nell'anno che si sta concludendo.
    Se ti va di curiosare le mie letture ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla Tijan le mie parole non sono positive, quindi non ti dico niente per non influenzarti e spero ti facciano un impressione diversa da quella che hanno fatto a me. La Premoli a me piace tantissimo, e quest'ultimo lo sto adorando.

      Elimina
  3. Ciao Frency! Al cuore... si comanda mi ispira un sacco *-*
    Di Tijan ho il primo romanzo che mi aspetta sullo scaffale ma dopo che lo avete bocciato tutte mi avete fatto passare la voglia ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, al cuore... si comanda lo consiglio a gran voce, se cerchi sul blog trovi la recensione del primo capitolo.
      La tijan tendo a sconsigliarla, ma chissà.. magari a te può piacere ;)

      Elimina