mercoledì 6 dicembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #153


Buongiorno lettori adorabili,
oggi niente chiacchiere, vado di fretta e quindi parto subito con il W…W…W…Wednesday, rubrica  inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo “Rose” – The Fowler sisters – di Monica Murphy, romanzo in uscita domani per newron compton, sono solo all’inizio e quindi non mi sbilancio, ma questa serie anche se un po’ troppo hot per i miei gusti mi sta spiaciucchiando abbastanza.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto solo due romanzi, non sono tanti ma non mi posso lamentare.
Il primo è stato   Quante volte ti ho odiato” – Over the top#1 di Kelly Siskind, carino ma mi aspettavo di più. E poi il primo capitolo della serie The Fowler sisters di Monica Murphy;
Violet” e di questo romanzo spero di riuscire a parlarvene la prossima settimana.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Cosa leggerò dopo? Non ne ho idea! Per cui come la settimana scorsa dico Il codice” della serie Ice dragons Hockey# di Rj Scott, ma non so perché questo romanzo non mi attrae poi così tanto. L’ho acquistato in un attimo di noia e now i’m not in the mood.

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

3 commenti:

  1. Ciao cara questa settimana vedo proprio tanto Romance eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Ciaoa,i libri che hai finito di leggere mi ispirano molto. Ecco il mio www...wednesday#7
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Quante volte ti ho odiato lo sto trovando ovunque... ma non mi convince molto :(

    RispondiElimina