mercoledì 18 ottobre 2017

W...W...W...WEDNESDAY#146


Buonasera giorni lettori del mio ,
oggi post programmato così non rieschio di dimenticare di pubblicare la mia rubrica libresca preferita, ovvero il W…W…W…Wednesday –rubrica a cadenza settimanale  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Non mi perdo troppo in chiacchiere e vi lascio al post, vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Bad Romance” – di Jen McLaughlin, ho letto solo qualche capitolo e quindi non so ancora osa ne penso esattamente, ma vi terrò aggiornati!

 What are you recently finish reading?

(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana mi dichiaro pienamente soddisfatta. Ho letto la bellezza di tre libri e anche se non sono stata altrettanto brava con le recensioni non mi posso lamentare…
“Die Love Rise” – di Rosa Campanile  e mi è piaciuto davvero tantissimo, la recenione è in fase di scrittura e spero entro fine settimana di riuscire a pubblicarla.
La seconda lettura della settimana è stato il terzo capitolo della The Mighty Storm series con “Lover Boys” e anche questa volta la Towle mi ha conquistata siccome ho un debole per le rock star.
Infine ho letto in poche ore la Cilli con il “Protetto degli inferi” di cui non vedo l’ora di parlarvi.


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura quale sarà? Non ne ho idea! Credo che mi dedicherò alla mia amatta Hoover con “Without Merit”, anche se volevo tenermi da parte la lettura per l’ultima settimana del mese che sarò in ferie.

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

3 commenti:

  1. Della Hoover non ho mai letto nulla ma mi piacerebbe iniziare presto!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
  2. Tutti Romance vedo questa settimana ehheeh :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Leggerò assolutamente la tua recensione di without merit! Ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina