mercoledì 30 agosto 2017

W...W...W...WEDNESDAY #139


Buongiorno a tutti lettori adorabili,
siccome ultimamente il mercoledì ho pochissimo tempo fatico a pubblicare il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – oggi ho deciso di programmarlo, così sarà online gia dalla mattina mentre io sono a lavoro!!!
Oggi non mi perdo in chiacchiere e parto subito con il mostravi le mie letture della settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle domandine qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Sto leggendo “Infinite volte” – #2 Tle Elements – di Brittainy C. Cerry. Un autrice che adoro al pari della Hoover. Di questo libro sono solo all’inizio, quindi non mi sbilancio in giudizi affrettati, ma vi farò spere sicuramente su Good Reads.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
In queste settimane ho letto:
 “Un imprevisto chiamato amaore” Di Anna Premoli. Trovate Qui la mia recensione pubblicata proprio ieri.
 “Paper Palace” – The Royals#3 – di Erin Watt. Ovviamente l’ho adorato e lascio ogni delirio alla recensione che spero di pubblicare domani… sempre se oggi pomeriggio riesco a scriverla! 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

La mia prossima lettura sarà un romanzo Self pubblishing, che ho comprato su amazon aprofittando di un offerta a 0.99 centesimi. Sto parlando di un libro di Lidia Calvano e Estelle Hunt : “ Rehab”. 

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

7 commenti:

  1. “Infinite volte” mi chiama a gran voce, sopratutto se la metti al pari della Hoover. Sono davvero curiosissima di leggerlo!!

    Se ti va di passere ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa, i primi due libri della Cherry mi hanno emozionato tantissimo, questo mi sta piacendo ma lo trovo un pelino inferiore.

      Elimina
  2. Un imprevisto chiamato amore mi incuriosisce molto ma devo prima recuperare altri romanzi della Premoli che già ho in libreria! Rehab mi interessa ma non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo *-*


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un imprevisto chiamato amore è uno dei migliori di questa autrice!!!
      passo subito da te!!

      Elimina
  3. Ciao Frency!
    Quello della Premoli è nel mio Kindle e penso di leggerlo a breve. Rehab è un romanzo molto particolare, non esattamente nelle mie corde, eppure l'ho apprezzato molto. Sono curiosa di sapere come lo troverai. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency!!
    Paper Palace *-* Non vedo l'ora di leggere la tua recensione, so che concorderemo su tutto ;)
    Della Cherry ho letto solo l'ultimo uscito, ma mi era piaciuto, quindi mi sa che leggerò pure questo :D

    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-300817.html

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! <3
    Sarò sincera, la serie di Erin Watt non mi ispira moltissimo :/. Però, appena riesco a smaltire la mia TBR, vedrò di darle una possibilità ;).
    Un bacione e alla prossima! <3

    RispondiElimina