mercoledì 23 agosto 2017

W...W...W...WEDNESDAY #128


Buon pomeriggio lettori splendidi,
sono una pessima blogger,è dal 14 agosto che non pubblico niente e la cosa peggiore è che avrei mille recensioni arretrate da scrivere, ma la settimana scorsa ero in ferie ed ero talmente stanca che ho deciso di staccare da tutto e devo dire che mi sono riposata parecchio.
Avrei voluto pubblicare almeno il W…W…W…Wednesday mercoledì scorso, ma il mio ferragosto è stato un tantino movimentato e ho dormito praticamente tutto il giorno.
Ora però sono qui per recuperare e parto subito con il mostrarvi mie letture sia di questa settimana che della scorsa.
Quindi partiamo subito con il W…W…W…Wednesday –rubrica del mercoledì  inventata dal blog Should be reading.
Vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo “Un imprevisto chiamato amore” – di Anna Premoli. È stato un colpo di fulmino letterario, al 6% di lettura ero già in brodo di giuggiole, lo sto divorando e non vedo l’ora di finirlo per parlarvene.
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
 

In queste due settimane ho letto:
 “Big Love ” – Welcome to the poin#2– di Jay Crownover, romanzo in uscita domani che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, se rieso ad ultimarla domani troverete online la mia recensione.
 “Rosso come l’amore in autunno” di Fay Camshell, atrice che dopo essersi auto-pubblicata è stata notata da newton compton che ha acquistato i diritto per il suo primo romanzo “Per sempre estate”. Il secondo è uscito proprio qualche giorno fa, auto pubblicato su amazon. L’ho trovato carino, ma sinceramente il primo mi è piaciuto di più. ve ne parlerò presto con la mia recensione.
Ho inizie letto i due romanzi di Adelia Marino, era da tempo che li avevo sul Kindle e solo questa settimana mi sono decisa ad iniziarli, sto parlando di  “Ogni giorno per sempre” e “Il mio segreto più dolce”, due romanzi stand alone che fanno parte della stessa serie, tra quelche giorno dovrebbe uscire il terzo.  Non sono niente di eccesivo, ma li ho trovati carini, l’idelae per passare alcune ore di svaglo. Ve ne parlerò presto sul blog!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
La mia prossima lettura sarà  credo che sarà “Infinite volte” – Elements#2 – di Brittainy C. Cherry.


Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

Nessun commento:

Posta un commento