mercoledì 26 luglio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #125



Buongiorno lettori splendidi,
siccome sono super di fretta parto subito con il  W…W…W…Wednesday –rubrica settimanale  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostrerò cosa ho letto in queste settimane di assenza… confesso di non aver letto tantissimo mentre ero via… avrei potuto fare di meglio.

Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Ogni battito del cuore” – Falling # 1 – di Ginger Scott. Non mi esprimo ancora perché sono solo all’inizio, posso però affermare che l’editing è osceno. Vi farò sapere cosa ne penso.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana dopo aver iniziato e abbandonato Dimmi che sarà per sempre” – Rock chick #1  di Kristen Ashely. Ho divorato Sei tutto per me” – Wait for you#5 di Jennifer Armentrout. Sono in dietrissimo con le recensioni, ma spero di recuperare presto con gli arretarti!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà sicuramente uno dei mille libri che ho acquistato con l’offerta della scorsa settimana della Newton compton, credo che mi dedicherò a “Bastardo fino in fondo” di Penelope Ward, autrice che non ho mai letto ma che tutti adorano!

Per oggi è tutto, Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!!


1 commento:

  1. Anch'io ho letto da poco Sei tutto per me. Non è uno dei miei preferiti della serie, ma è comunque carinissimo. ^_^

    RispondiElimina