domenica 30 aprile 2017

SUMMARY MONTH #22 - APRILE


Buongiorno lettori adorabili e buona domenica,
non è mia abitudine scrivere post la domenica, ma stamattina mi sono svegliata stranamente presto per i miei standard domenicali e quindi eccomi qui con la tradizionale rubrica di fine mese che riassume il mio mese libresco: il Summary Month!

Questo mese ho letto parecchio e mi dichiaro altamente soddisfatta, quindi partiamo subito col la carrellata.

Al momento non sto leggendo nulla, ho finito venerdì pomeriggio il mio ultimo libro e poi non sono più stata  a casa neanche un minuto e quindo sto decidendo cosa iniziare sono parecchio indecisa!!!

HO LETTO
(10 libri)



RECENSIONI SCRITTE DEI LIBRI LETTI QUESTO MESE:
Letture del mese scorso:
L'universo nei tuoi occhi - Jennifer Niven 
Due Cuori e un segreto - Burks Brothers#1 - Emma Hart 1/2

Letture di questo mese:
A scecond Life - Alice Elle 1/2
Senza fare rumore - Sweet Surrender #1 - Rosa Campanile 1/2
Ruin me - Something More - Danielle Pearl 
Un disastro perfetto - Maddox Brothers#4 - Jamie McGuire 

RECENSIONI CHE SCRIVERO' IL MESE PROSSIMO:

I Cavalieri Degli inferi - La regina degli inferi #0.5 - Chiara Cilli 
Il tradimento - Off Campus#3 - Elle Kennedy 

LIBRO PIU' BELLO DEL MESE:
Questo mese è semplice! Ruin Me di Danielle Pearl. L'ho semplicemente amato!


Infine passiamo alla TBR - le letture che vorrei fare il mese prossimo. Maggio è un mese davvero molto ricco e il mio portafoglio si sta già nascondendo sotto i mille fazzoletti e gli scontrini che invadono la mia borsa. Non credo che riuscirò a leggere tutto, ma di sicuro non mi perderò:


❤ BEAUTIFUL GIRL ❤ UN CUORE BUGIARDO ❤ IGNITE ME ❤ AMORE SENZA RESPIRO  TUTTO L'AMORE CHE MI MANCA 

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola.
Fatemi sapere com'è andato il vostro mese libroso. 








3 commenti:

  1. Anche io ho letto Ruin me!!
    Sul mio blog è uscita la recensione di Ruin me di Danielle Pearl, ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/book-talk-16-ruin-me-e-lei-che-ha.html#more

    A presto! Claudia

    RispondiElimina
  2. Quello di Mia Asher mi intriga (e io sono una che detesta i triangoli eh), e sicuramente spero di leggere il terzo della serie Saints of Denver in tempi brevi *-*

    RispondiElimina
  3. Ehi complimenti!! 10 libri sei stata bravissima, anche perchè a quanto vedo ti sono piaciuti quasi tutti eheheh
    Se ti va qui trovi il mio Recap mensile…

    RispondiElimina