mercoledì 15 giugno 2016

W...W...W...WEDNESDAY #75


Buon mercoledì adorati lettori,
ho appena dato un esame, quindi oggi pomeriggio me lo prendo libero e lo dedico alle letture e al blog, devo scrivere parecchie recensioni arretrate, e quindi è il caso che inizi a mettermi al lavoro prima che la situazione mi sfugga totalmente di mano. Ma nonostante le mille recensioni da scrivere non potevo proprio non pubblicare la rubrica del mercoledì: il   W…W…W…Wednesday – rubrica inventata dal blog should be reading – alla quale potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto.
Quindi senza perdere tempo partiamo subito con le mie letture presenti, passate e future.


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Shatter me” primo romanzo della serie Shatter me di Tahere Mafi. Lo sto adorando, e credo che riuscirò a finirlo entro sera, dopo di che impazzirò perché non posso resistere a lungo senza i seguiti. Mi chiedo come abbiano fatto interrompere una serie così bella, e spero ardentemente che questa volta venga conclusa!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Siccome dormire a casa mia è un attività sopravvalutata questa settimana ho letto ben tre libri facendo le ore piccole e infischiandomene bellamente se il giorno dopo dovevo passare ore a studiare. Purtroppo è più forte di me, se un libro mi piace io DEVO finirlo in tempi brevi, anche a scapito di ore di sonno. Non sono normale, lo so.
Ho letto la novella M/M della serie Saint Of Denvere della Crownover: “Amore senza paura”. Potete trovare qui la mia recensione.
Ho letto “Giada” di Anna Chillon. E oh mio Dio ragazzi, è meraviglioso. Un libro decisamente molto particolare che farà parlare molto di se, nel bene  e nel male. Oggi inizierò scrivere la mia recensione e non so da che parte iniziare.
Ho poi deciso di concedere un'altra possibilità alla serie Slater Brother di L.A.Casey. Il mese scorso avevo letto il primo libro della serie “Love – un nuovo destino”, e la traduzione mi aveva inorridita a tal punto che avevo dovuto finire la lettura in lingua originale, il tutto era costato una stellina alla votazione finale. Dato che il secondo libro è stato tradotto da un altro traduttore l’ho letto in italiano, ed è andata molto meglio. “Love – un incredibile incontro” si è meritato quattro stelline. Presto la recensione.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
Stamattina è finalmente uscito un romanzo self che aspettavo da tempo. “Oltre il destino” di Marina Falco. Il capitolo conclusivo della serie My Hell and Paradice, e mi buttero proprio su quello.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


26 commenti:

  1. Shatter me adesso che è arrivato in Italia non ho più scuse per rimandare la lettura. Devo assolutamente prenderlo!!!
    Se ti va QUI c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, anch'io ho rimandato tanto perchè era una serie interrotta e non mi andava di leggerla in lingua, ma appena hanno comunicato la ripresa della serie mi sono buttata. E ora mi sto chiedendo perchè Accidenti non l'ho fatto prima!

      Elimina
  2. Io aspetto che arrivi Shatter Me *-* Amazon mi sta facendo penare xD
    Comunque se vuoi vedere le mie letture, ti lascio il link del mio www ^^
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, amazon a volte è super veloce nelle consegne, altre fa patire. Vedrai che l'attesa sarà ampiamente ripagata dalla lettura!!

      Elimina
  3. 'Shatter me' lo DEVO assolutamente prendere!!!!
    Qui trovo il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, io non sono un amante dei dispotici, di solito non mi fanno impazzire ma questo mi è piaciuto tanto, l'ho appena finito e ora voglio il seguito!

      Elimina
  4. Sono ripetitiva se mi accodo anche io per Shatter Me? xD

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shatter me vedo che lo vogliono leggere tutti. Ne vale la pena lo giuro ;)

      Elimina
  5. L'insonnia autoindotta per finire un libro è la mia specialità, è bello trovare qualcun altro con la stessa follia! XD
    Shatter me è meraviglioso, sono da anni in standby perchè aspettavo la versione italiana dei seguiti mai usciti. Se Rizzoli non avesse deciso di prendere in mano la situation credo proprio che mi sarei arresa a leggerli in inglese.
    Delle tue letture finite mi ispira Giada perchè sei stata misteriosissima al riguardo. Aspetterò la recensione per decidere se leggerlo o meno!
    A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia, sono felice di sapere che anche tu sei folle come me ;)
      Ho appena finito shatter me, e davvero non mi capacito che abbiano interrotto la serie, il primo libro mi ha incantata! Speriamo che pubblichino velocemente i seguiti!

      Elimina
  6. È da un sacco di tempo che voglio leggere Shatter Me e, ora che è uscita la ristampa, non ho più scuse, anche se ultimamente il mio portafoglio sta piangendo un pochino...
    Se ti va di dare un'occhiata al mio WWW lo puoi trovare qui: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katy,
      Ti capisco sul portafoglio che piange... fortunatamente in questi mesi mi sono limitate sui libri cartacei e mi sono concentrata sugli ebook e ho approfittato di un pò di offerte! Shatter me è bellissimo!!!

      Elimina
  7. Shatter Me mi intriga da morire xD
    Ti lascio anche il mio www : http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-10-giugno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Shatter Me intriga un pò tutte ;) L'ho finito oggi pomeriggio ed è davvero bello!

      Elimina
  8. Ho preso anch'io il romanzo della Chillon, da leggere al più presto... sonno permettendo! ^^
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, quello della Chillon mi è piaciuto tanto, è un erotico molto diverso dai soliti acui siamo abituati e mai avrei pensato che potesse piacermi tanto!!!

      Elimina
  9. Ciao Frencyyyyyyyyyyyy :-)
    Quante belissime letture...sono troppo curiosa anche io di iniziare la serie di Shatter me ma non finisco più con queste serie ahahah
    Se ti va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia ciao!!!
      La serie Shatter me è... WOW! non ho ancora molte parole per il momento, devo fare ancora un pò di chiarezza, ma aspetto con ansia i seguiti ;)

      Elimina
  10. Shatter me ohhhhh che meraviglia! *_* stupenda tutta la serie! qua il mio sclero canterino di questo mercoledi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shatter me l'ho finito questo pomeriggio e ora sono in attesa dei seguiti che se non si spicciano ad arrivare leggerò in lingua!

      Elimina
  11. Sicuramente acquisterò Shatter Me ;) ;)
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto con piacere che Shatter me lo vogliono leggere tutti, continuo a chiedermi perchè abbiano interroto questa serie in passato! ❤

      Elimina
  12. Awww Shatter me!! ** è stupendo!! io sto leggendo in lingua ignite me **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      l'ho amato, davvero davvero amato. E sono super curiosa di leggere i seguiti, se non arrivano in Italia in fretta mi sa che li leggo in lingua! Continuo a chiedermi perchè non mi sono decisa prima ad iniziare questa serie!!!

      Elimina
  13. Il libro della Chillon mi sa che lo leggerò in settimana: ho letto le prima pagine per curiosità, ma sembra molto intrigante e non credo aspetterò
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io ho solo riletto Il desiderio di Violet di Alessia Esse perchè sto ospitanto una tappa del Blog Tour.
    Giugno si è rivelato poverissimo di libri, l'università occupa tutto il mio tempo.
    Confido nell'estate T_T
    Un salutone ed auguri per il tuo esame!
    Leryn

    RispondiElimina