giovedì 30 giugno 2016

SUMMARY MONTH #13



Luglio, luglio e ancora luglio! Dalle mie parti sinonimo di afa e calura intesa e studiare con le alte temperature è davvero difficile, la concentrazione vola via e tutti i miei pensieri sono focalizzati su spiagge bianche e acqua cristallina… detta in parole povere vorrei essere nella mia amata Sardegna, ma purtroppo quest’estate la vedrò con il binocolo *piange disperata*.
Comunque il tempo stringe, lo studio mi reclama e devo approfittare delle ore mattutine decisamente più fresche per rendere al massimo, quindi veniamo a noi con la rubrica a cadenza mensile dove riassumo l’andamento del mio mese libresco: Il Summery Month!
Il bilancio anche questo mese è più che positivo, ho perso come sempre parecchie ore di sonno, ma ho letto parecchio e sono soddisfatta. Ho letto 13 libri – tra i quali sono presenti due novelle quindi davvero cortissime. E il bilancio è più che ottimo perché non ho bocciato nessun romanzo!!
Ma vediamo nel dettaglio il mio mese di letture:


STO LEGGENDO:
"Fai il tuo gioco" di Sagara Lux, in uscita domani per Rizzoli nella collana You feel. ho letto qualche paginetta ma per ora non è affatto male, è un erotico, ma Sagara riesce sempre a dare un tocco originale nei suoi libri, ve ne parlerò prestissimo! 
LIBRI LETTI

(13 libri letti questo mese - 2  novelle)

RECENSIONI SCRITTE QUESTO MESE:
Ti darò il sole - Jandy Nelson 
Riscatto - Broken Souls#3 - Sagara Lux (letto a maggio)
Calendar Girl - Calendar Girl#3 - Audrey Carlan 
Zombie Party - White Rabbit Cronichles#4 - Gena Showalter 
Amore senza paura - Saint of Denver #0.5 - J.Crownover 
Giada. Un amore colpevole - Anna Chillon 
Shatter me - Shatter me#1 - Tahereh Mafi 
Love - un incredibile incontro - Slater Brothers - L.A. Casey 
La tentazione di Laura - Nel cuore di New York#1 - A.Esse 
Il ritmo del mio cuore - Neon Dreams#1 - Caisey Quinn 
**Click sui titoli per leggere le mie recensioni**

LIBRO DEL MESE:
Questo mese nonostante ho dato a parecchi libri 5 stelline -  tutti quelli con il voto massimo mi hanno emozionata particolarmente - ma tra questi due mi sono entrati nel cuore e li hanno scavato una voragine a forma di libro. questi sono:
Ti darò il sole - Jandy Nelson
Il ritmo del mio cuore - Neon Dreams#1 - Caisey Quinn
questi per me sono i due libri che mi hanno emozionato maggiormente, ai quali avrei dato mille stelline.
Il mio riassunto del mese è finito, quindi passiamo alla TBR del mese prossimo. Non so ancora con certezza quanti libri riuscirò a leggere, ho ancora due esami belli tosti da dare e le mie energie sono tutte concentrate sull'università. Ma una cosa è certa il mese di luglio avrà come protagoniste due delle mie autrici preferite: Jennifer Armentrout e Jay Crownover. Si prospetta un altro mese a cinque stelle.
Quindi leggerò sicuramente:

 OBLIVION - ONYX ATTRAVERSO GLI OCCHI DI DAEMON  IL PROBLEMA E' CHE TI AMO  TRA DUE MONDI   OLTRE LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE  AMORE SENZA LIMITE  

Ecco, questo è stato il mio mese libresco, e la mia TBR list del prossimo mese. Avete qualche lettura in comune alle mie? fatemelo sapere qui sotto con un commentino! 













12 commenti:

  1. Poca Armentrout in questo post :P Già letti tutti e tre dei suoi libri, e posso dirti che sono spettacolari! (ormai penso non sia una novità! L'Armentraout non sbaglia mai)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, molta, moltissima Armentrout a luglio. Non vedo l'ora ❤️

      Elimina
  2. Wow Frency hai letto un sacco di libri bellissimi, stra complimentissimi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, si questo mese è stato molto positivo in quanto letture ;)

      Elimina
  3. Io rimango sempre a bocca aperta quando vedo quanti libri leggi in un mese. O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      leggo così tanto ma ci rimetto il sonno... vado a letto tardi e mi sveglio presto il risultato è che sono uno zombie spesso e volentieri, dovrei chiedere alla maybelline una fornitura di correttori a vita, ne consumo a quintali ;)

      Elimina
  4. Mi sento un po' come il prezzemolo...
    Caso vuole che siano usciti due miei libri vicinissimi (ecco perché ora me ne starò un po' calma), comunque rimango anch'io sbalordita da quanto leggi, anche perchè ho letto anch'io alcuni dei tuoi titoli e non sono affatto romanzi brevi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sag,
      adoro il tuo modo di scrivere e leggerei qualcosa di scritto da te tutti i mesi, quindi non preoccuparti di essere come il prezzemolo ;)
      Aspetto con ansia il prossimo!
      Leggo parecchio è vero, ma leggo molto veloce e la vita da studente mi permette di stare alzata fino a tardi, e inoltre la sera quando sono a casa guardo la tv di rado e quindi leggo, leggo e leggo ancora... Ma cambierà tutto appena inizierò a lavorare ;)

      Elimina
  5. Mi sento un po' come il prezzemolo...
    Caso vuole che siano usciti due miei libri vicinissimi (ecco perché ora me ne starò un po' calma), comunque rimango anch'io sbalordita da quanto leggi, anche perchè ho letto anch'io alcuni dei tuoi titoli e non sono affatto romanzi brevi!

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita molto con "Il ritmo del mio cuore" <3 Spero di riuscire a leggerlo presto ;)
    E spero anche che "Tra due mondi" ti piaccia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo Silvy perchè è meraviglioso. Anche se il finale fa urlare per la frustrazione e vorresti subito il terzo romanzo della serie tra le mani!
      Aspettative altissime per la Armentrout. Non vedo l'ora!

      Elimina
  7. Ciao Frency! Armentrout e Crownover saranno le mie letture nel prossimo mese, aspetto questi libri da tanto *-*

    RispondiElimina