mercoledì 8 giugno 2016

ANTEPRIMA: SHATTER ME - TAHEREH MAFI



Giorno Readers adorati,
secondo post della giornata, ma non pensate che si al’ultimo perché presto tornerò con la consuetudinaria rubrica del mercoledì! Quindi sopportatemi… oggi sarò super presente!!!
L’anteprima che sto per darvi è in uscita domani, e anche se non è un novità assoluta siccome si tratta di una ristampa di un libro pubblicato nel lontano 2012, se non sbaglio, sono certa che molti di voi faranno i salti di gioia. Per lo meno la sottoscritta li ha fatti, e anche belli alti ;)
Di cosa sto parlando? Da come avrete intuito dal titolo, sto parlando di Shatter me – primo romanzo della serie  Shatter Me – di Tahereh Mafi.
La  serie, il cui primo romanzo era stato inizialmente pubblicato con il titolo “Schegge di me”,  era stata interrotta nonostante le estenuanti richieste di molti lettori che chiedevano a gran voce le pubblicazioni dei restanti volumi.  A quanto pare la Rizzoli ha accolto le nostre richieste e ha deciso di accontentarci, e proprio domani uscirà la ristampa del primo volume della serie in un versione totalmente rinnovata per quanto riguarda titolo e cover – la nostra Casa Editrice ha, infatti, deciso di mantenere quelli originali.
Ancora non si sa niente sulla pubblicazione dei seguiti della serie, ma siccome la Rizzoli ha deciso di ripubblicare il primo volume non credo che dovremmo aspettare molto prima di leggerli, quindi per me è giunto il momento di iniziare questa serie che non ho ancora letto, ma di cui ho sentito parlare molto bene!
Sono davvero curiosissima di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura dispotica ma ad alto contenuto romance!
E voi, l'avete già letto o avente anche voi intenzione di cominciarla ora?
 
 
Titolo: Shatter Me
Serie:Shatter Me #1
Autrice: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 9 giugno 2016
Prezzo: 14,00 €
Pagine: 378
Trama:
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché. Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di
essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte.
Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.


SERIE SHATTER ME:
Shatter Me – Shatter Me#1 – 9 giugno 2016
Destroy Me – Shatter Me #1.5
Unravel Me – Shatter Me #2
Fracture Me – Shatter Me #2.5
Ignite Me – Shatter Me #3

L’AUTRICE:

T. H. Mafi ha ventotto anni. Ultima di cinque fratelli,  nata nel Connecticut e vive in California. Questo  il suo primo romanzo, i cui diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Twentieth Century Fox


3 commenti:

  1. Io l'ho già ordinato su Amazon *-* non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  2. A me era piaciuto molto però avevo letto solo il primo volume, spero sia la giusta occasione per riuscire a leggere anche i seguiti! :)

    RispondiElimina