mercoledì 11 maggio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #70



Buon Mercoledì adorati lettori,
oggi sono in ritardo rispetto al solito, generalmente pubblico la rubrica del mercoledì al mattino, ma oggi volevo pubblicare prima la recensione di uno dei libri che ho letto la settimana scorsa, siccome ho latitato parecchio dalla blogosfera nei giorni scorsi, volevo lasciarvi qualcosa da leggere. Da Maggio a luglio sono sempre mesi pieni; esami su esami su esami, per il momento le mie letture non ne stanno risentendo più di tanto, ma le recensioni sì. Faccio fatica a ritagliarmi momenti per scriverle. Di giorno studio e la sera, se non esco, leggo e quindi mi ritrovo con mille libri da recensire.
Comunque bando alle ciance e partiamo subito con il W…W…W…Wedensday, rubrica inventata dal blog Should Be Reading, vi ricordo come sempre che potete partecipare tutti rispondendo alle domande qui sotto!


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo il terzo capitolo della serie The Game di Emma Hart “A un passo da te”  sono solo all’inizio ma per il momento mi sembra un libro carino, ma vi farò sapere una volta finito.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)
Nonostante gli esami sono riuscita a leggere un bel po’ questa settimana.
Ho letto in anteprima “Dimmi tre segreti” di Julie Buxbaum uscito ieri per DeAgostini, potete trovare qui la mia recensione.
Ho letto la trilogia Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher, sono tre novelle abbastanza brevi – nel complesso tutta la trilogia ha circa 400 pagine. Potete trovare la mia recensione della trilogia completa qui.
Infine ho letto il quinto capitolo della serie Marked Men di Jay Crownover “Oltre il destino” – non sono ancora riuscita a scrivere la recensione e se riesco la scriverò stasera per pubblicarla domani o al più tardi venerdì mattina. Inutile dire che l’ho adorato. Questi ragazzoni tatuati mi stanno conquistando, ora aspetto luglio con ansia per conoscere meglio Asa.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
 Spero finalmente di riuscire a leggere  “La moglie del califfo” il cui e-book mi aspetta sul Kindle e sono settimane che continuo a rimandare la lettura.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


20 commenti:

  1. La moglie del califfo te lo consiglio. So che a molti non è piaciuto il finale, ma secondo me è un libro che merita veramente tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, la moglie del califfo è ancora li che aspetta. Non riesco a decidermi ad iniziarlo, ma mi incuriosisce molto perchè ne sento parlare ovunque ;)

      Elimina
  2. La moglie del califfo è anche nella mia TBR spero di riuscire a leggerlo presto perché mi ispira davvero moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io di riuscirci presto, non so perchè ma continuo a rimandare la lettura, e lui poverino e lì sul kindle che attende pazientemente!

      Elimina
  3. 'Dimmi tre segreti' sembra carino ed è proprio il genere di libro che ho voglia di leggere in questo periodo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, è un libro molto dolce e romanticissimo. lo consiglio ;)

      Elimina
  4. La moglie del califfo sarà una delle mie prossime letture ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, spero anch'io di riuscire a leggerlo a breve, anche se continuo a rimandare ;)

      Elimina
  5. Dimmi tre segreti mi hanno appena inviato la copia digitale, non vedo l'ora di leggerlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, spero che ti piaccia!!! Fammi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  6. Belle belle belle belle!
    Quante letture meravigliose *_* ti lascio il mio www :
    https://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle letture!

    Ti lascio il mio WWW... se ti va passa
    http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/ww-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  8. Devo leggere "Dimmi tre segreti", adoro la cover!
    Qui trovi il mio W.W.W. se ti va di passare ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie, è un libro dolcissimo e romantico.
      passo subito da te!

      Elimina
  9. Ciao Frency,
    io ho finito di leggere Wicked i segreti delle sorelle Cahill. S.U.P.E.R.B.O. non ho parole, davvero. non vedo l'ora di correre in libreria a prendere il secondo volume. nel frattempo leggo Scandalo in primavera e come al soloto la Kleypas non si smentisce mai.
    leggerò ... Cursed il seguito di wiched, se riesco ad accaparrarmi il libro in tempo utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      Wicked dovrei proprio leggerlo pure io, mi incuriosisce parecchio!

      Elimina
  10. Tutti titoli che m'ispirano e che spero di leggere prima o poi!!
    Qui il mio www: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina