giovedì 26 maggio 2016

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: JAY CROWNOVER IN ITALIA!

Giorno Reders,
dopo avervi assillato ieri con ben tre post eccomi qui di nuovo anche oggi, ma tranquilli oggi non ho intenzione di pubblicare una serie infinita di post, ma sono qui con una comunicazione interessante, che sono certa che renderà felicissimi i fan di Jay Crownover , soprattutto quelli che vivono vicino a Roma.
Perché vi chiederete?

Risposta semplice: Jay Crownover sta per sbarcare in Italia! E con sbarcare in Italia non voglio dire che sta arrivando un suo nuovo libro (anche quello a dire il vero, ma questa è un'altra storia), quello che voglio dire è che proprio Lei, la mamma di Rule Archer e di tutti i ragazzacci super sexy del Marked Men sarà a Roma per rispondere a tutte le domande e le curiosità dei lettori, e per presentare la serie che sta rubando il cuore a moltissime lettrici – compresa la sottoscritta. 
Vi lascio qui sotto tutte le informazioni necessarie per incontrarla.



Martedì 31 maggio 2016 alle ore 18.00 Jay Crownover sarà alla Libreria Feltrinelli di Via Emanuele Orlando, 78/81 a Roma

Per chi ancora non conosce questa autrice, vi lascio un pò di informazioni:

LA SERIE  MARKED MAN:
(Click sui titoli per le mie recensioni)
Rule – Marked Men#1Oltre le regole
Jet – Marked Men#2Oltre noi l'infinito
Rome – Marked Men#3Oltre l'amore
Nash– Marked Men#4Oltre i segreti
Rowdy – Marked Men#5Oltre il destino
Asa – Marked Men#6 –  Oltre le leggi dell'attrazione –in Italia a Luglio


NOTE SULL'AUTRICE:


Jay Crownover vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha già pubblicato Oltre le regole, Oltre noi l’infinito,Oltre l’amore, Oltre i segreti e Oltre il destino. La sua pagina web è www.jaycrownover.com




Chi di voi sara presente all'incontro?
A me piacerebbe tanto esserci, ma purtroppo abito abbastanza lontano da Roma, e in un giorno infrasettimanale non riesco proprio a prendere due giorni di stacco dallo studio. Quindi non mi resta che aspettare che l'autrice decide di tornare in Italia, magari più vicino a dove sto io!






Nessun commento:

Posta un commento