mercoledì 27 gennaio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #54


Giorno lettori adorati,
Sono qui con il secondo post della giornata! Lo so, faccio giorni in cui non compaiono neanche per leggere i commenti e altri in cui vi subisso di post!
Sono una pessima blogger ultimamente e davvero mi dispiace, ma come prevedevo sono con l’acqua alla gola per la mole di studio arretrato *clap clap*
 Ah Frency, imparerai a mai a fare le cose per tempo?
Ovviamente no! Come scusa potrei dire che rendo meglio quando sono sotto pressione. Ma sarebbe una enorme cazzata (sorry!), la verità è che ho battuta la fiacca fino ad ora e adesso devo darmi una mossa per mettermi in pari… il risulato; zero tempo per leggere e per scrivere recensioni! Quindi scusatemi, nel giro di qualche settimana tornerò operativa come sempre!
Ma ora veniamo W…W…W… Wednesday.
Rubrica inventata dal blog should be reading Should be Reading, vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Ho iniziato ieri sera “Big apple” auto-pubblicato da Marion Seals. Ho letto davvero poco perché ieri sera sono crollata, ma è super-divertente ed esilarante. Lo adocchiato su amazon e dopo aver letto l’estratto l’ho preso al volo e per il momento non me ne sono affatto pentita!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho letto davvero poco,  ho terminato “Oltre i segreti” quarto capitolo della Marked Men di Jay Crownover, Ho appena scritto la recensione e potete trovarla Qui.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


La mia prossima lettura credo proprio che sarà “Ricordati di perdonare” terzo romanzo della serie Ruin di R. VanDyken. Credevo sarebbe uscito giovedì scorso, ma la Nord ha spostato l’uscita a domani, quindi questa sarà la mia prossima lettura!


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

22 commenti:

  1. La copertina di Big Apple mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa su "Big Apple", facci sapere appena l'hai finito! http://martibooksreview.blogspot.it/ ho appena fatto la mia WWW, mi farebbe piacere se tu le dessi un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, big apple l'ho momentaneamente sospeso perchè ieri è uscito il cartaceo della Hoover e io non le so resisterle, ma lo riprenderò a breve e vi farò sapere!

      Elimina
  3. Sono curiosa di Big Apple, mi leggerò sicuramente la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' divertente e la protagonista femminile è uno spasso... sembra un pò uno scaricatore di porto, con tutto il rispetto per gli scaricatori di porta, ma è decisamente spassosa!

      Elimina
  4. ciao frency speriamo che questo periodaccio finisca! in bocca al lupo per tutti gli esami!!
    io sto leggendo...NIENTE che tragedia! sono sommersa di studio e non riesco neanche a ritagliarmi uno spazio per i miei adorati libri( diciamo che anche io non mi sono ammazzata di studio in questo periodo e ora ne pago le conseguenze hahaha)
    comunque penso che il prossimo libro che prenderò in mano sarà cancella il giorno che ti ho incontrato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, crepi il lupo ^_^
      Ti capisco perfettamente, io vorrei tanto leggere ma la sera crollo stremata!!
      bellissimo cancella il giorno che ti ho incontrato, ti innamorerai di Ethan ne sono certa!

      Elimina
  5. Ciao, io ho finito di leggere Rebel- il deserto in fiamme. Sono rimasta non poco delusa. La scrittura sicuramente è raffinata, ma la storia lascia molto a desiderare sia quanto all'aspetto romance sia quanto a quello fantasy. Tutte quelle storie confuse su ginn e roba simile mi hanno fatto girare la testa.
    Ora sto leggendo Il dominio del fuoco. la tensione si respira in ogni pagina, ma aspetto di finirlo per dare un giudizio completo. Leggerò Puoi fidarti di me seguito di Cancella il giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sery, non l'ho letto Rebel, ma mi dispiace che ti abbia delusa!

      Elimina
  6. Big Apple l'ho scaricato oggi! ^.^ Se mi dici così, allora sarà una delle prossime. L'unica cosa è che, se non sbaglio, c'è il seguito! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa parte di una serie, ma non mi è chiaro se segue altri personaggi o sempre loro due, mi documento e poi vi farò sapere nella recensione!
      L'ho momentaneamente sorpreso per la Hoover, io non le resisto, ma appena finisco le confessioni del cuore mi ributto su quello.. fammi sapere cosa ne pensi!!

      Elimina
  7. Anche io ho messo da poco Big Apple in WL ma visto il tuo parere devo trasferirlo al più presto nella TBR ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é divertente... L'ho momentaneamente sorpreso per la Hoover, io non le resisto, ma appena finisco le confessioni del cuore mi ributto su quello. La protagonista è un portento!

      Elimina
  8. Ho sentito parlare bene di big Apple, sono curiosa di leggere la tua recensione. La serie tattoo è stupenda *-* e la serie Ruin devo ancora iniziarla ma conto di farlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Ruin merita tantissimo. Il secondo libro mi era piaciuto di più del primo e aspettative altissime per il terzo, spero di non restarne delusa.

      Elimina
  9. Big Apple sembra interessante, attendo di leggere la tua recensione. Il libro della Crownove non l'ho preso in offerta la settimana scorsa e ..mi sono pentita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, vi farò sapere!
      Io non ho saputo resistere all'offerta della Newton anche se i romanzi della Crownover li ho tutti i cartaceo ma per 99 cent ho pensato che potevo prendere anche la versione ebook e iniziare la lettura immediatamente!

      Elimina
  10. Eh, che dire... Ti aspetta una bellissima settimana librosa! Hai delle letture davvero carine *.* Ahhhh Ricordati di perdonare lo aspettavo da tanto, ma le mie finanze sono in rosso >.< Mi toccherà aspettare ancora un po'. UFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco per quanto riguarda le finanze in rosso... io sto ancora vivendo di rendita dai regali di Natale, mi sono fatta regalare solo gift card di Mondadori quest'anno e quindi per il momento posso darmi allo shopping folle, ma so che durerà poco!

      Elimina
  11. Anche io ho adorato "Oltre i segreti" <3
    Non so proprio cosa iniziare una volta finito il libro che sto leggendo: ho già pronti "La moglie del califfo", "Ricordati di perdonare", "Il mare infinito" e quello nuovo della Fabbri uscito oggi :) Help!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta difficile, io mi butterei sulla Van Dyken ma sono di parte adoro la serie ruin!

      Elimina