mercoledì 13 gennaio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #52


Buon Shadowhunters day lettori adorati,
oggi è il grande giorno, in Italia, è approdato proprio questa mattina sulla piattaforma Netflix il primo episodio dell’attesissima serie di Shadowhunters. Ovviamente l’ho vista immediatamente e nonostante un primo momento di sconcerto totale devo ammettere che non mi è dispiaciuta, ma devo guardala ancora una volta per farmi un idea più precisa.
 Ad ogni modo oggi  non sono qui per parlarvi di Shadowhunters (anche se non potevo proprio non fare un piccolo accenno alla grande uscita di oggi, aspetto da troppo tempo), domani, comunque, ci sarà un post dedicato alla serie.
Ma oggi  sono qui con la consuetudinaria rubrica della settimana: W…W…W… Wednesday.
Rubrica inventata dal blog should be reading Should be Reading, vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo “Over – Un overdose di te” di Sabrynex.
Ennesima storia lanciata da wattpad e nata come fan fiction su Harry Style – e dopo aver amato After della Todd la mia curiosità era troppa e non potevo non provare anche questa nuova serie. Sono solo all’inizio ma nel complesso non mi dispiace anche se alcune cosette mi fanno storcere un po’ il naso, comunque sono solo all’inizio e non mi voglio sbilanciare troppo. Vi farò sapere appena finisco la lettura.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)






Questa settimana è stata abbastanza ricca di letture.
Ho letto in anteprima grazie alla Fazi “Life and Death” che uscirà domani, ma potete trovare Qui la mia recensione in anteprima. Quindi non mi perdo in chiacchiere e se siete interessati vi invito ad andarla a leggere.
Poi ho letto “Odio l’amore, ma forse no” di Lidia Ottelli, che è stata una piacevole scoperta. Anche di questo romanzo potete leggere la mia recensione Qui.
Ho letto, il primo romanzo della serie The Club di Lauren Rowe; “Insieme per gioco” – romanzo erotico che mi ha stupito. La recensione sarà online domani mattina!
E ultima lettura è stata “Sei solo mio” di Viviana Leo – un new adult abbastanza carino anche se l’ho trovato un po’ frettoloso in alcuni punti, e forse, se fosse stato tratta con più calma la storia mi avrebbe emozionata maggiormente, anche di questo la recensione è in arrivo nei prossimi giorni, sempre se riesco a scriverla!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Bella domanda!
Non ne ho idea, credo che mi butterò su una delle uscite della Newton di domani, probabilmente "Quella notte tutto è cambiato" di J.S. Cooper.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


18 commenti:

  1. Quanti libri letti⌒.⌒
    Comunque over mi intriga parecchio*_*
    Ti lascio il link della mia settimana librosa<3
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-2.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivata in fondo ad over, e sono ancora in fase di valutazione... devo riflettere un attimo e poi scriverò la mia recensione, alcune cose mi sono piaciute e altre meno!Passo subito da te ^_^

      Elimina
  2. Anche io ho notato l'uscita di Quella notte tutto è cambiato e l'ho messa in WL.
    Io non sono una fan dei One Direction e praticamente potrei dire che non so chi è Harry Stile (ho presente quale è tra i 4 componenti)...ma perché tutte queste fan fiction su di lui?
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      nemmeno io sono una fan degli one direction, non sapevo neanche che faccia avesse Harry Style prima di leggere After... non so come mai tutte queste FF sugli one direction, ne ho letta qualcuna solo per curiosità!
      Passo subito da te!

      Elimina
  3. Sono molto curiosa riguardo a "Over - Un'overdose di te"!
    Settimanda straricca anche per me, alcune positive... altre stanno avendo un effetto alquanto fastidioso!
    Qui trovi i miei: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-06.html
    ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Over l'ho finito, ma non so ancora come valutarlo... devo rifletterci su!
      Passo subito da te ^_^

      Elimina
  4. Ciao francy, pure io voglio leggere quella notte tutto è cambiato.. Mi incuriosisce parecchio..
    Ora sto leggendo te lo dico sottovoce e magnus chase e gli dei di asgard **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, Quella notte tutto è cambiato mi incuriosisce molto, spero di leggerlo al più presto!

      Elimina
  5. Quanti libri che hai finito Frency!! **
    Harry Style ti sta davvero facendo impazzire!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly,
      giuro che non so nulla su Harry Satyl, prima di After non sapevo neanche che faccia avesse! Ma tutte queste FF mi incuriosiscono parecchio e non sono riuscita a resistere. Per quanto riguarda Over non sono riuscita a capire se mi è piaciuto o meno, alcune cose le ho apprezzate altre meno... devo schiarirmi le idee prima delle recensione!

      Elimina
  6. Mi piace sempre vedere dei www ricchi di letture *w* Odio l'amore, ma forse no a parte il titolo sono curiosa, mivado a leggere la recensione che mi era sfuggita, doh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana è stata intensa di letture... colpa degli esami che sono a fine febbraio, so già che mi troverò all'ultimo con l'acqua alla gola e migliaia di pagine da studiare arretrate!

      Elimina
  7. dopo tutte queste letture che hai finito sono curiosa di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, il tempo per scrivere le recensioni scarseggia... spero di recuperare e scriverle tutte!!!

      Elimina
  8. Ciao!
    Sono capitata per caso sul tuo blog e volevo dirti che è davvero molto carino. Complimenti!
    Le tre risposte sono:
    Sto leggendo Sette brevi lezioni di fisica, di Carlo Rovelli.
    Ho appena finito La lettrice di mezzanotte, di Alice Ozma.
    Ho in programma una lista infinita di libri :), ma ai primi posti ci sono "Bridget Jones un amore di ragazzo" di H.Fielding, La ragazza del treno di Paula Hawkins, La magia delle cose perse e ritrovate, di B. Davis.
    Da qualche giorno ho aperto anche io un blog dove racconto la mia Reading Challenge. Se ti va vieni a trovarmi!!
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/
    Ciao e ancora complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, benvenuta sul mio blog e ti ringrazio per i complimenti!
      Passo molto volentieri a trovarti sul tuo blog!

      Elimina
  9. Sono indecisa se leggere "Quella notte tutto è cambiato"! Trovo recensioni piuttosto contrastanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy, Quella notte tutto è cambiato non è malaccio ma avevo aspettative più alte e in parte mi ha deluso, mi aspettavo un pò meno lagne e paranoie da un romanzo raccontato attraverso un pov maschile...

      Elimina