mercoledì 6 gennaio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #51



Giorno a tutti Readers,
oggi è l’epifania e oltre essere la festa della befana è anche la fine delle feste, il che mi riempie di tristezza perché significa che devo ricominciare a studiare per gli esami del mese prossimo e siccome ho battuto la fiacca per la bellezza di tre settimane devo rimettermi sotto con lo studio e recuperare il tempo perso, quindi scusate se sarò poco presente, ma prometto che farò il possibile per postare regolarmente le mie recensioni, ne ho decine in arretrato siccome durante le feste ne ho pubblicate davvero poche!
Dopo questa introduzione, partiamo con la rubrica settimanale del mercoledì  il W…W…W… Wednesday – il primo dell’anno!
Rubrica inventata dal blog should be reading Should be Reading, vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


 Sto leggendo in anteprima “Life and Death” di Stephanie Meyer. L’ho iniziato ieri e ho letto solo un centinaio di pagine, la storia è la stessa – identica – narrata in Twilight ma con una inversione dei sessi dei protagonisti (il vampiro è una lei, l’umano è un lui), ma mi sta piacendo. E’ strana, ma strana in modo piacevole. Comunque sono ancora all’inizio e vi farò sapere il 13 gennaio nella mia recensione!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


Questa settimana ho letto tre romanzi, e solo di uno ho scritto la recensione *Buuuuu, pessima blogger! Davvero pessima Frency!* ma ho già in programma di scriverle - anzi una è già in fase di scrittura - prima possibile per cui stay tuned e presto le troverete online!
L’anno è iniziato con un self-published “Cantami d’amore” di Jenny Anatstan – un romanzo carino e commovente, su GR gli ho dato tre stelline.
La mia seconda lettura è stata “ Te lo dico sottovoce” di Lucrezia Scali, di questo ho scritto la recensione e potete trovarla QUI.
Il terzo romanzo è stato “Nonostante tutto ti amo ancora” di Samantha Towel, e ho amato ogni singola pagina, non vedo l’ora di parlarvene nella mia recensione perché mi ha profondamente commossa!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Leggero sicuramente “Odio l'amore, ma forse no” di Lidia Otelli, acquistato con la promozione da 0.99 cent della newton, ammetto che  non mi convinceva tanto, ma ho letto recensioni positive e mi sono detta “Per 0.99 cent, perché no?” e quindi l’ho acquistato! Staremo a vedere speriamo non mi deluda!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


26 commenti:

  1. Quello di Lucrezia l'ho letto in versione self, molto carino! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero fatta sfuggire la versione self, l'ho scoperto solo prima di Natale... e meglio tardi che mai ;)

      Elimina
  2. Nonostante tutti ti amo ancora mi ispira davvero tanto*_*

    Comunque se ti va di passare da me ti lascio il link del mio www ciauu!!♥
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1-2016.html?m=0

    RispondiElimina
  3. Ricordo i tuoi commenti su Goodreads per "Nonostante tutto ti amo ancora" :') sto pensando che la Newton ha sempre dei titoli molto sensati, direi, in modo ironico :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha i miei scleri su GR, quando amo particolarmente un libro non posso farne a meno... devo comunicare a qualcuno i miei sfoghi da lettura, purtroppo i miei amici non leggono e quindi GR è l'unico posto in cui posso fangirlare senza risultare pazza :D
      O almeno spero di non sembrare pazza ;)

      Elimina
  4. Ciao Frency! :*
    Delle tue letture ho in programma di prendere Nonostante tutto ti amo ancora..la copertina mi ispira un sacco! *.* Life and Death è già in wishlist...devo solo comprarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuliiiii ;)
      Nonostante tutto ti amo ancora mi è piaciuto da impazzire, la Towel si è guadagnata un pezzettino del mio cuore!

      Elimina
  5. Ciao Frency!!
    Non vedo l'ora di leggere Life and Death <3
    Anche a me è piaciuto molto quella della Towle ;)
    Da me trovi il mio www <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvy ;)
      Life and Death mi sta piacendo, è strana questa inversione di ruoli ma piacevole!
      Non mi parlare di Jordan <3 se fosse reale potrei amarlo ^_^

      Elimina
  6. Ciao Frency, sono veramente curiosa di leggere la tua recensione su "Life and Death", credo che un po tutte siamo curiose se lo stile e il carattere dei protagonisti sia fedele, leggere di un maschio moscio alla Bella mi farebbe venire il latte alle ginocchia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Je!
      Sto ancora cercando di inquadrare Beau - la versione maschile di Bella Swan - quindi non mi sbottono ancora, ma vi farò sapere nella recensione ^_^

      Elimina
  7. Ciao! Life and Death lo leggerò sicuramente, non posso perdermelo ù.ù Mentre sono curiosa della recensione sul libro della Towle =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Towel mi ha conquistata, spero di riuscire a pubblicarla domani!

      Elimina
  8. Ciao, io ho finito di leggere Lezioni di seduzione di Emma Wildes. Molto carino e originale.
    Sto ancora leggendo Rosa d'inverno ... mi sta prendendo tantissimo!
    Leggerò Io,Romeo e Giulietta di Rebecca Serle. Ho delle riserve su questo libro, ma voglio tentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ;)
      Io, Romeo e Giulietta l'ho letto lo scorso anno e l'ho trovato delizioso. Un retelling di Romeo e Giulietta davvero piacevolissimo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi una volta che l'avrai letto!

      Elimina
  9. Ciao.
    Odio l'amore o forse no l'ho letto in self e l'ho trovato carino.
    Nonostante tutto ti amo ancora m'ispira molto.
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      Nonostante tutto ti amo ancora lo consiglio a gran voce... l'ho amato!
      Passo subito da te!

      Elimina
  10. Reduce da Chiara Cilli non so a che santo votarmi! :)
    Aspetto la recensione di Life and death! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Sto aspettando con impazienza l'uscita del terzo!

      Elimina
  11. Ciao Frency, io non penso che leggerò Life and Death, con la Meyer ho dato anche l'anima. Certo però che se uscisse Midnight Sun... >_< Aspetto comunque di vedere la tua recensione.
    Aaahhh! Nonostante tutto ti amo ancora! Io aspetto il cartaceo ^-*
    Io ho appena finito di leggere Cose pericolose di R.K. Lilley (bellissimo) e ora sto leggendo Non dirmi di no di Kristen Ashley (altrettanto bello anche se è troppo presto per dirlo) e poi non so cosa leggerò >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, ammetto che anche a me sarebbe piaciuto molto di più Midnight Sun, ma purtroppo non credevo che lo pubblicherà mai :(
      Non dirmi no l'ho letto anch'io, non mi è dispiaciuto, devo procurarmi il secondo!

      Elimina
  12. Ciao Frency!Life & Death penso lo leggerò presto anch'io, Twilight non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma ammetto di essere comunque curiosa xD
    Io al momento sto leggendo Cress della Meyer e lo sto adorando *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Meyer devo iniziarla anch'io!
      Della saga di Twilight conservo un dolcissimo ricordo, è quella che mi ha introdotto al genere urban fantasy. Life & Death mi è piaciuto, è stato strano ma molto piacevole!

      Elimina
  13. Complimenti per le letture :) Quella che più mi ispira è Te lo dico sottovoce, su cui non sono ancora riuscita a mettere le mani, anche se spero di farlo molto presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Te lo dico sottovoce è molto carino un romance a tutto tondo, che non parla solo ed unicamente della storia d'amore ma comprende tutti gli aspetti della vita della protagonista. Mi è piaciuto!

      Elimina