giovedì 28 gennaio 2016

BLOGTOUR DI EVERNEATH: QUARTA TAPPA - LA PLAYLIST




Buongiorno lettori adorati,
lunedì è partito il favoloso blogtour di “Everneath” primo romanzo della serie Everneath di Brodi Ashton, romanzo approdato sugli scaffali delle nostre libreria proprio martedì grazie alla mitica DeAgostini!
Io insieme ad altri quattro favolosi blogger (Luigi, Silvy, Elisa e Deb) abbiamo avuto la geniale idea di organizzare un tour a tappe per farvi conoscere un po’ meglio il romanzo e permettervi, quindi, di godervelo maggiormente.
Nella prima tappa, Luigi nel suo blog Everpop ha pubblicato un estratto e ha creato apposta per voi un fantastico segnalibro da scaricare con il volto di Nikki, la nostra protagonista.
Nella seconda tappa, Silvy di We found a wonderland in books, ci ha presentato il mito di Ade e Persefone.
Nella terza tappa, Elisa di Devilishly stylish, ha creato una fantastica nail art ispirata al romanzo.
Oggi è il momento della quarta tappa, ed è il mio turno!
Siete pronti?
Oggi vi aspetta la playlist ispirata alla storia di Nikki.

Ma prima di cominciare vi lascio qualche utile informazione sul libro:


Titolo: Everneath
Serie: Everneath #1
Autrice: Brodi Ashton
Casa editrice: De Agostini
Genere: Paranormal Romance YA
Data d’uscita: 26 gennaio 2016
Prezzo: 14,90€
Pagine: 416
Trama:
Per settimane Nikki Beckett è scomparsa nel nulla, spezzando il cuore ai genitori, agli amici e soprattutto a Jack, il suo fidanzato. E ora è tornata senza nemmeno una parola, una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per ciò che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’inferno, un luogo disperato e crudele in cui un immortale si è innamorato di lei e si è nutrito delle sue emozioni. Adesso, però, Nikki ha la possibilità di riprendersi la sua vita e Jack per sei mesi, sei mesi soltanto. Prima che l’inferno la reclami di nuovo, e questa volta per sempre.


LA SERIE DI "EVERNEATH":

1. Everneath
1.5 Neverfall
2. Everbound
3. Evertrue


QUARTA TAPPA: LA PALY LIST








1. I'm in here - Sia
2. Trip the darkness - Lacuna Coil
3. Dark paradise - Lana Del Ray
4. Do you remember - Jarryd James
5. Summertime Sadness - Lana Del Ray
6. Running up the hill - Placebo
7. Lay me down - Sam Smith
8. Never let me go - Florence + The Machine
9. Ungodly hour - The Fray
10. Safe and sound - Taylor Swift





Vorrei spiegarvi una ad una la scelta delle canzoni, ma rischierei fare spoiler spifferandovi qualcosa di importante, e sarebbe davvero imperdonabile da parte mia. Quindi vi lascio qui sotto la play list che potete trovare anche su Youtube facendo click qui




Ma ora veniamo a voi, 
perchè una copia cartacea di Everneath non vede l'ora di trovare una nuova casa e di essere adottata da uno di voi! 


Quindi se siete interessati seguite le regole del form sottostante e non perdetevi nemmeno una tappa di questo fantastico blogtour


a Rafflecopter giveaway

Spero che la mia tappa vi sia piaciuta, prestissimo troverete anche la recensione. Non perdetevi l'appuntamento di domani sul blog di Deb - Leggendo Romance. Deb ha fatto due chiacchiere con l'autrice e l'ha intervistata per tutti noi! 

50 commenti:

  1. Che bella playlist, ci sono un sacco di cantanti che adoro :D non vedo l'ora di poterla usare

    RispondiElimina
  2. Tra le canzoni conosco solo la versione dei Placebo di Running Up That Hill ed è bellissima! Everneath mi incuriosisce sempre di più a ogni tappa :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa playlist ^____^ Per la prima volta conosco pure qualche canzone e mi sembra un miracolo.
    Ottime scelte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, grazie!!
      Ho cercato di mettere canzoni che fossero il più possibile conosciute, io ascolto un pò di tutto ma il mio genere preferito è il rock - in modo particolare il classic rock - ma so che è un genere che non tutti apprezzano quindi ho cercato qualche alternativa!

      Elimina
  4. Bellissima playlist, alcune canzoni mi piacciono molto. se dovessi leggere il libro userò queste canzoni come sottofondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s la mia preferita tra le canzoni è Safe & Sound feat. The Civil Wars

      Elimina
    2. Piace molto anche a me Safe & Sound feat. The Civil Wars

      Elimina
  5. Che bella questa playlist! Adoro I'm in here di di Sia **

    La mia curiosità per questo libro cresce giorno dopo giorno! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm in here di di Sia appena l'ho sentita e ho letto il testo l'ho trovata adattissima al romanzo!

      Elimina
  6. Playlist incantevole** Mi immagino già sul divano che leggo il libro e mi immagino le canzoni**

    RispondiElimina
  7. Semplicemente meravigliosa questa playlist! *.* Adoro la canzone per piano di Sia, e che dire di Lana del Rey? Semplicemente stupenda!!! :D
    Desidero questo libro, sempre di più!!! Lo voglio. lo voglio, lo voglio!!! *.*

    RispondiElimina
  8. Bella questa playlist! Spero che il libro mi piaccia ;)

    RispondiElimina
  9. Hanno praticamente usato già tutti gli aggettivi per descrivere la tua playlist quindi posso solo dire...l'ho appena creata così come l'hai fatta su spotify ^_^

    RispondiElimina
  10. ADORO questa playlist!! Sono tutte canzoni che ascolto almeno una volta al giorno *-*

    RispondiElimina
  11. Conosco parecchi artisti/canzoni (yay!) e non vedo l'ora di ascoltare le altre! Comunque posso già affermare ora che è proprio una bella playlist *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. ho cercato di inserire canzoni che fossero conosciute e apprezzate dalla maggior parte delle persone!!!

      Elimina
  12. Alcune canzoni le conosco già, non vedo l'ora di ascoltarle tutte leggendo il romanzo **

    RispondiElimina
  13. Alcune canzoni sono stupende! *-* Bellissima tappa! Sono sempre più curiosa :)

    RispondiElimina
  14. Playlist davvero bella, un paio di canzoni le ho sull'ipood *__*

    p.s. I'm in here mi piace da morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm in here è stata la prima che ho scelto, il testo mi sembrava molto adatto al romanzo ;)

      Elimina
  15. Adoro Sia *_* sicuramente ascolterò le canzoni appena finirò il libro!

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto complimenti per l'idea, poi che bella la playlist.
    Solo che adesso ho ancora più voglia di leggere il libro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parecchio sbadata solo adesso ho visto che si poteva vincere la copia cartacea bhe ci provo tanto anche se so che non vincerò niente perchè non sono mai fortunata su queste cose, tento lo stesso non si sa mai

      Elimina
    2. Ciao Susy, ti ringrazio!!
      Anch'io non ho mai fortuna in questo genere di cose, ma tentar non costa nulla... in bocca al lupo cara!

      Elimina
  17. Tre di queste canzoni mi hanno colpita subito: Trip the darkness dei Lacuna Coil, che adoro, Running up the hill dei Placebo, un gruppo magnifico, e Never let me go dei Florence + The Machine, che ho scoperto da poco! Tappa bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Never let me go dei Florence + The Machine l'adoro e anche i Placebo li amo pazzamente!

      Elimina
  18. bellissima play list devo essere sincera che molte di queste canzoni non le conoscevo non sono una giovanotta come voi e l'età si fà sentire ahahah

    RispondiElimina
  19. Tutte belle canzoni ma io ho una passione per Sia. Meravigliosa!

    RispondiElimina
  20. Una playlist meravigliosa che contiene due delle mie cantanti preferite in assoluto, cioè Sia e Taylor *-*
    Complimenti davvero

    RispondiElimina
  21. Conosco alcune delle canzoni e devo ammettere che ce ne sono davvero di bellissime anche se io amo la voce di Taylor Swift *-*

    RispondiElimina
  22. Ciao! Davvero un bellissima playlist.
    Alcune canzoni non le conoscevo,ma devo ammettere che sono davvero belle!

    RispondiElimina
  23. Stupenda playlist, e pur non avendo letto il libro grazie alle canzoni scelte da te mi sono immaginata l'atmosfera del libro un pò cupa. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  24. Bellissima playlist, con alcune delle mie canzoni preferite (vedi i Placebo e Florence + the Machine <3) *-*

    RispondiElimina
  25. Bella playlist :) alcune canzoni mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  26. 3-5-8 ADORO *_* awwww
    penso che tutta la playlist sia perfetta!

    RispondiElimina
  27. Oh ma che belle canzoni! *^* Sia e Florence sono tra le mie artiste preferite!

    RispondiElimina
  28. Bellissima playlist! La canzone di Sia poi è il top! Promossa a pieni voti la scelta di questi brani, brava! *-*

    RispondiElimina