martedì 30 giugno 2015

RECENSIONE: OPPOSITION - J.L. ARMENTROUT

Titolo: Opposition

Serie Lux #5

Autrice: J.L.Armentrout

Casa Editrice: Giunti y

Anno di pubblicazione: Giugno 2015

Pagine: 352

Trama:


Quinto e ultimo libro della serie "Lux" aperta da Obsidian.
Daemon Black è scomparso nel nulla: da giorni Katy continua a scrutare il luogo in cui l’ha visto per l’ultima volta, sperando di veder apparire tra gli alberi il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Ma tutto rimane immobile nel bosco che circonda la baita in cui Katy si è rifugiata con Luc, Archer e Beth. Un silenzio irreale che non fa che aumentare i suoi timori. Da quella notte in cui migliaia di Luxen sono scesi sulla Terra, solcando il cielo come stelle cadenti, Daemon è sparito insieme a Dawson e Dee, per andare incontro alle schiere dei suoi simili. Mentre i nuovi arrivati si rivelano sempre più minacciosi, Katy non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso… E quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, stenterà a credere a quello che sta accadendo: dopo tutto l’amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato. Un finale epico, sconvolgente e incredibilmente romantico per la saga più amata dai giovani lettori di tutto il mondo.


Cosa Penso:

«Scommetto che a volte ti sei maledetta per aver messo piede in West Virginia.»
«Ho avuto dei brutti momenti, questo è vero, e non vorrei mai più riviverli, ma non mi pento di niente.» Gli strinsi la maglietta. «Non posso, perché ti amo. Ti amo davvero, e nell’amore ci sono gli alti e i bassi. Giusto? Anche mia madre non avrebbe mai voluto passare quello che ha dovuto affrontare per la malattia di mio padre, e nemmeno avrebbe mai voluto perderlo, ma certamente non si pente di averlo amato. Tutto il dolore e la tristezza non sono niente.»
Daemon mi baciò, catturando le mie parole con una lieve pressione delle sue
labbra carnose. «So che molte volte non ti ho meritata, specialmente visto il modo in cui ti trattavo all’inizio. Ma ho intenzione di farmi perdonare.»
« Lo hai già fatto».



Oh. Mio. Dio!
Io non ci posso credere.
Non ci voglio credere.
È finita una delle mie saghe preferite, e come sempre quando si conclude una serie che ho amato, con protagonisti che mi hanno tenuto compagnia e a cui mi sono inevitabilmente affezionata, mi sento sempre un po’ triste. Ma allo stesso tempo non potrei che essere più contenta per come questa saga è terminata. Perché se dovessi commentare con una sola parola “Opposition” direi che è stato epico.

domenica 28 giugno 2015

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY #13



Buona domenica a tutti, questo post doveva essere online ieri, ma sono stata fuori casa praticamente tutto il giorno, e non ho avuto tempo. Chiedo scusa, ma rimedio oggi  e vi mostro un pò di uscite made in Italy trovabili su amazon e su molti store on line!!! 

Sono super di fretta anche oggi, quindi, parto subito con il  mostrarvi la carrellata!!!

Vi ricordo che se siete interessati a segnalare il vostro romanzo in questo blog, potete trovare tutte le informazione alla sezione contatti e mandarmi una mail all'indirizzo camminandotralepagine@gmail.com









Titolo: Per sempre estate

Autore: Fay Camshell

Genere: YA autoconclusivo

Editore: Narcissus

Data di uscita: 21 giugno 2015

Prezzo: 0,99 (Acquistabile su Amazon, Google Play, ITunes)

Formato: ebook

Pag: 265

Trama:
" A otto anni mi imbarazzavo quando qualcuno diceva che ero bella,
a sedici adoravo che i ragazzi mi guardassero … ero così ingenua.
Ora, a venti, odio chi mi definisce bella, dopo quello che è successo l'anno scorso,

sabato 27 giugno 2015

RECENSIONE: SINDER LA SPERIMENTAZIONE - J. DEVREAUX

Titolo: Sinder – la Sperimentazione

Serie: Sinder #1

Autrice: Jane Devreaux

Casa Editrice: Self-Publishing

Formato: ebook

Anno di pubblicazione: giugno 2015

Pagine: 173

Trama:

Un 'si dice' può fare di te una persona popolare o una persona pericolosa. Un 'si dice' può cambiare tutto.
I suoi occhi neri troppo grandi e troppo truccati hanno già fatto tremare molti, a scuola. Si racconta che i suoi genitori siano in prigione, e che lei abbia picchiato a morte un tipo che si era permesso di prenderla in giro per il suo nome. Lei è Sandre River.
Lui è il popolarissimo, bel giocatore di rugby. Quello che esce con la splendida e puritana Marcy Cheparde, quello che fa sbavare tutte le ragazze. Lui è Josh Anderson.
Sandre non ammetterà mai con se stessa che lui le piace. Josh non confesserà mai che i suoi ormoni sono in ebollizione. Una sola provocazione di Sandre sarà sufficiente a mandare sottosopra le loro vite. "Se vuoi un consiglio, trovati una ragazza, una qualunque, svuota il serbatoio e rimetti in moto la macchina per pensare".

Chi avrebbe mai immaginato che queste parole avrebbero fatto nascere un'incredibile storia d'amore?


Cosa Penso:



La settimana scorsa mi ha contatta l’autrice Jane Devreaux e mi ha chiesto se mi andava di collaborare con lei per recensire il suo romanzo da poco auto pubblicato in Italia.
Ultimamente è un periodo super pieno di letture interessanti e mi sono trovata a rifiutare parecchie richieste – non è cattiveria la mia. Ma tra uscite delle case editrici e il kindle pieno fino a scoppiare prima di accettare richieste di recensioni da parte di autrici Self voglio snellire un po’ il carico.
Sinder – La Sperimentazione, però, primo romanzo della serie Sinder ha solleticato a mia curiosità. Lo avevo notato durante uno dei miei tanti giretti esplorativi su amazon , e quindi, dopo aver spiegato all’autrice la mia politica per quanto riguarda le mie recensioni (potete trovarla qui) ho accettato la sua proposta di collaborazione accettando di leggere il suo romanzo.

giovedì 25 giugno 2015

RECENSIONE: SCOMMETTIAMO CHE TI FACCIO INNAMORARE? - EMMA HART

Titolo: Scommettiamo che ti faccio innamorare?

 Serie: The game #1

Autrice: Emma Hart

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione:  Giugno 2015

Pagine: 310

Trama:


Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere.
Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi.
Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie.

Cosa Penso:


Ogni tanto ci vogliono dei romanzi leggeri, spensierati e senza pretese. Romanzi che narrano pure storie d’evasione con l’unico scopo di far staccare la spina dopo giornate stressanti di lavoro o di studio. Romanzi che facciano divertire, ridere e perché no anche sospirare! Del resto è questo che cerchiamo noi amanti del romance, giusto? Storie che ci facciano innamorare dei protagonisti. E devo dire che Emma Hart con il primo romanzo della serie The GameScommettiamo che ti faccio innamorare?” riesce proprio in questo intento.

mercoledì 24 giugno 2015

W...W....W...WEDNESDAY #23

Buon mercoledì miei adorati lettori,
Come sempre è giorno di  W…W…W… Wednesday  - inventata dal Blog Should Be Reading.

Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Al momento non sto leggendo niente di niente. Ho finito ieri sera un romanzo e tra poco andrò in libreria per acquistare l’attesissima uscita dell’estate: “Opposition” romanzo conclusivo della Lux Saga dell’unica, sola ed inimitabile J.LArmentrout!
Quindi, posso dire che questa è la mia attuale lettura??

lunedì 22 giugno 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: REGOLE D'AMORE PER AMICI CONFUSI - ELLIE CAHIL

Titolo: Regole d’amore per amici confusi

Autrice: Ellie Chaill

Casa editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione: 23 giugno 2015

Pagine: 416

Prezzo 14,90 euro

Trama:

Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti molla senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto a essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono addirittura un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del sorbetto sembra funzionare alla perfezione per molto tempo. Fino a quando uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.

Cosa Penso:

«Adesso dobbiamo essere amici.» Lo guardai con aria confusa, e lui proseguì: «Se dopo quello che è successo non avessimo più niente a che fare l’uno con l’altra, allora sarebbe stata solo una botta e via, e tu potresti aver bisogno di cercare qualcun altro con cui andare a letto per dimenticarti di stanotte». Annuii e lui andò avanti: «Ma se rimaniamo amici, allora quello che è successo stanotte è stato solo un ottimo modo per eliminare il tuo ex dal tuo corpo. Un Sorbetto».
«Capisco.» Ed era vero. Quello che Matt stava dicendo aveva senso, anche se in un modo completamente assurdo.
Appoggiai la mano sulla sua. Avevamo un patto.


Regole d’amore per amici confusi” romanzo in uscita il 23/06/2015 per DeAgostini.

Ho avuto il piacere di leggere in anteprima questo romanzo ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa.
Una storia leggera, frizzante e divertentissima. Un romanzo d’evasione che è proprio l’ideale per queste afose giornate estive (o meglio, giornate che dovrebbero essere afose. Il tempo dalle mie parti fa schifo).

sabato 20 giugno 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: UN ESTATE CONTRO - KATIE MCGARRY

Titolo: Un estate contro

Serie: Pushing the limits # 1.5

Autrice: Katie McGarry

Casa Editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione: 9/06/2015

Pagine: 516

Trama:


Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? 

L’attesissimo seguito di Oltre i limiti. Una storia romanticissima in cui il protagonista assoluto è l’amore, l’unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.

Cosa Penso:

To day is the big day!!!


Ebbene si ragazzi, oggi fanno il loro grande ritorno sugli scaffali delle nostre librerie Echo&Noah i protagonisti di “Oltrei limiti” (Click sul titolo per la mia recensione) primo romanzo della serie Pushing the limits di Katie McGarry.

Ho amato follemente Echo&Noah nel primo romanzo dedicato a loro e non vedevo l’ora di ritrovarli in un “Estate contro” – quando la DeAgostini mi ha gentilmente spedito il romanzo ho iniziato a saltellare per tutta la casa come una pazza, e mi sono subito immersa nella lettura – che mi ha rapita all’istante e trascinata in un vortice di sensazione fortissime e dolorose: il dolore dei protagonisti.

RECENSIONE: TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DI NOI DUE - COLLEEN HOOVER

Titolo: Tutto ciò che sappiamo su noi due

Serie: Slammed #2

Autrice: Collen Hoover

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: Giugno 2015

Pagine: 283

Trama:

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

**ATTENZIONE**: SPOILER SU “TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO DELL’AMORE”. SE NON AVETE LETTO IL PRIMO LIBRO DELLA SERIE SLAMMED SCONSIGLIO LA LETTURA DELLA RECENSIONE DEL SECONDO ROMANZO!

Cosa Penso:



giovedì 18 giugno 2015

BOOK TAG: ICE CREAM



Ciao lettori, oggi sono qui con un book tag super estivo: L’ice Cream Book Tag.
Chi con questo caldo non si mangerebbe un gustoso gelato rinfrescante alzi la mano? Io lo mangerei di sicuro. Vado pazza per il gelato e se potessi ne mangerei a kili…

Prima di iniziare il Book Tag faccio i miei compliemti al blog Lettere di inchiostro che lo ha ideato, e poi ringrazio di cuore il blog: Book List di tre sognatrici distratte che mi hanno nominata. Quindi grazie, grazie, e ancora grazie!!!

In cosa consiste il book tag? Semplicissimo, ad ogni gusto di gelato si deve associare un libro.  Divertente vero?


Come fare per partecipare? Seguendo le tre regoline qui sotto :
  •  Usare l’immagine qui sopra;
  •  Menzionare chi ha creato il Book Tag e chi vi ha taggati;
  •  Nominare qualche altro blog.

Iniziamo con il book tag:

MELONE :   Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.



mercoledì 17 giugno 2015

ANTEPRIME FABBRI

Buongiorno lettori,
Ormai la notizia circolava in rete da un po’ quindi non è propriamente una novità. Ma quando la notizia arriva direttamente dall’ufficio stampa della casa editrice Fabbri non posso proprio non considerarla ufficiale e non condividerla con voi.
La Fabbri quest’anno ha deciso di viziarci e sta pubblicando innumerevoli titoli meravigliosi e io non potrei essere più felice di cosi, perché fino ad ora non mi ha mai delusa.
Le uscite di domani trovo che siano interessantissime e non vedo l’ora di leggerle entrambi.



Per gioco, lui vuole farla innamorare. Per gioco, lei vuole sedurre il seduttore. Fino a che la vita cambia ogni regola...


Titolo: Scommettiamo che ti faccio innamorare

W...W...W...WEDNESDAY #22




Buon mercoledì miei adorati lettori,
quanto amo il mercoledì. È da sempre il mio giorno preferito, è l’esatta metà della settimana e mancano tre giorni esatti al week end – che spero di passare in piscina con un buon romanzo tra le mani. Nella speranza che il sole decida di fare visita a noi comuni mortali, dalle mie parti latita da qualche giorno!!   Comunque non sono qui per parlarvi del mio week end in piscina, ma per la consuetudinaria rubrica del mercoled’: W…W…W… Wednesday  - inventata dal Blog Should Be Reading.

Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

martedì 16 giugno 2015

RECENSIONE: PUOI FIDARTI DI ME - LEISA RAYVEN

Titolo: Puoi fidarti di me

Serie: Starcrossed #2

Autrice: Leisa Rayven

Casa Editrice: Fabbri

Anno di pubblicazione: Giugno 2015

Pagine: 332

Trama:

La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio il corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…


Cosa Penso:

Quanto mi è difficile scrivere questa recensione.
È da più di un ora che fisso il foglio vuoto nella speranza, che come per magia si riempia dei miei pensieri e delle emozioni che la Rayven mi ha fatto provare.

Con “Puoi fidarti di me” secondo romanzo della serie Stracrossed, Leisa Rayven non si è affatto smentita, ma al contrario ha fatto centro, di nuovo. Con la conclusione della sua storia mi ha colpito al centro esatto del petto con una scarica di emozioni.
Se mi aveva già conquistata con il primo romanzo, “Cancella il giorno che mi hai incontrato” (click sul titolo per la mia recensione), con il secondo capitolo mi ha letteralmente fatta capitolare ai suoi piedi.
Con il suo stile semplice,e  il suo racconto che intreccia in modo sapiente passato e presente Leisa Rayven ci racconta una potente storia d’amore.
Una storia d’amore tormentata, dolorosa che fa soffrire e che spezza il cuore. È questa la storia tra Ethan e Cassie.
Ethan Holt e Cassandra Taylor si sono conosciuti sei anni prima alla scuole d’arte di New York. Hanno lavorato insieme a diverse opere teatrali e si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra.

TEASER TUESDAY# 8

Buon martedi adorati Readers,
oggi giornata di Teaser Tuesday. Rubrica inventata dal blog Should be Reading.

Prima di svelare il teaser di oggi vi ricordo che potete partecipare tutti  rispettando delle semplicissime regoline, e cosa più importante senza fare spoiler... non vogliamo rovinare a nessuno il piacere della lettura.


Le regole che dovete seguire sono molto semplici:
• Prendete il libro che state leggendo
• Apritelo in una pagina qualunque
• Condividete un teaser – un piccolo pezzetto – di quella pagina.
• Riportate il titolo, l’autore e la pagina del romanzo in modo che tutti possano aggiungere il romanzo alle loro Wishlist.


Il romanzo di oggi e il secondo romanzo della serie Stracrossed di Leisa Rayven – “Puoi fidarti di me” 

lunedì 15 giugno 2015

RECENSIONE: AFTER - ANNA TODD

Titolo: After

Serie: After #1

Autrice: Anna Todd

Casa Editrice: Sperling&Kupfer

Anno di pubblicazione: 2015
Pagine: 424

Trama:


LA STORIA D'AMORE CHE HA GIÀ CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI. UN FENOMENO MONDIALE.
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito?

Con oltre un miliardo di lettori online, After si è imposto come fenomeno mondiale. Prima con l'esordio da record su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha totalizzato 5 milioni di commenti e 11 milioni di Mi piace. E poi in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata: in corso di pubblicazione in 30 paesi, After è ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, e la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici. Ora finalmente arriva in Italia.


Cosa Penso:

«Non sei il mio tipo, come io non sono il tuo. Ma è per questo che siamo fatti l’uno per l’altra: siamo così diversi, eppure siamo uguali. Una volta mi hai detto che tiro fuori il peggio di te. Be’, tu tiri fuori il meglio di me. So che te ne sei accorta anche tu, Tessa. Ed è vero che non volevo relazioni… finché sei arrivata tu. Tu mi fai venir voglia di cambiare, di migliorarmi. Voglio che tu mi creda degno di te; che tu mi voglia come io voglio te. Voglio litigare con te, strillarci in faccia finché uno dei due ammette che si sbaglia. Voglio farti ridere, voglio ascoltarti parlare dei romanzi che hai letto. Io… ho bisogno di te. Lo so che a volte sono un bastardo… be’, lo sono sempre, non a volte. Ma è solo perché non so in che altro modo comportarmi.» Abbassa la voce a un mezzo sussurro, ha lo sguardo indemoniato. «Sono così da molto tempo, e non avevo intenzione di cambiare. Ma poi sei arrivata tu.»


Ho letto “After” è accidenti se mi è piaciuto!

“After” è il primo capitolo della serie After di Anna Todd. Nato sulla piattaforma online Wattpad  come fan fiction su Harry Style. Dopo milioni di visualizzazioni, è arrivato sugli scaffali delle librerie di tutto il mondo in una versione rivista e corretta. “After” in pochissimo tempo è diventato un fenomeno editoriale di livello mondiale.

Prima di iniziare la mia recensione, ci tengo a specificare – e non vogliatemente per questo, vi prego, che io non sono una fan di Harry Style e degli one direction in generale. Conosco qualche loro canzone, li reputo davvero bravini. Ma io faccio parte di un'altra generazione, io sono cresciuta con i Back Street Boys e le Spice Girls e mi sento un po’ cresciutella per le boy band. Ma non li disprezzo, affatto. Trovo che abbiano moltissimo talento. Ad ogni modo, sapendo che questo romanzo era ispirato ad Harry Style, lo ammetto senza vergogna,  credevo, erroneamente, che “After”  fosse una cagata pazzesca. E non nutrivo alcun genere di aspettative per questo romanzo. O meglio, le sole aspettative che avevo erano negative. Pensavo di abbandonarlo dopo poche pagine.
Perche l’ho iniziato? Vi chiederete. Curiosità. Pura e semplice curiosità.
Tutti ne parlavano e io volevo assolutamente sapere cosa avesse di così speciale questo romanzo.

venerdì 12 giugno 2015

ANTEPRIMA: DEAGOSTINI - BOOKME

Buongiorno ragazzi,
oggi giornata di anteprime… preparatevi perché saranno pubblicati due post con uscite interessantissime.
Il primo post riguarda due interessanti uscite DeAgostini nella collana BOOKME entrambe previste il libreria per il 23 giugno 2015


Una grande storia di amore e letteratura

 Titolo: L’ora di lettura

Autrice: Carole LanHam

Casa Editrice: DeAgostini - BOOKME

Pagine:  352

Data di pubblicazione: 23 giugno 2015

mercoledì 10 giugno 2015

W... W... W... WEDNESDAY #21

Buon mercoledì miei adorati lettori,
Sono appena tornata da lavoro e prima di iniziare a studiare per gli ultimi due esami della sessione estiva condivido con voi il mio W…W…W… Wednesday!
La rubrica del mercoledì  inventata dal Blog Should Be Reading.

vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Al momento non sto leggendo nulla. Ho finito ieri sera il romanzo che stavo leggendo, e ne inizierò una nuovo stasera. Sono super indecisa tra due:
Il primo è “After”  di Anna Todd uscito ieri pomeriggio, l’altro è il seguito di quello che ho finito ieri sera: “More than Him” di Jay McLean romanzo inedito in Italia.  


What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

lunedì 8 giugno 2015

RECENSIONE: LONTANO DA TE - JENNIFER ARMENTROUT

Titolo: Lontano da te

Serie: Wiked #1

Autrice: J.L. Armentrout

Casa Editrice: Nord

Anno di pubblicazione: maggio 2015

Pagine:

Trama:


Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione…
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…

 Cosa Penso:

«Ivy...» In pratica grugnì.
Ripetei quel che mi aveva detto lui prima: «Non lasciarmi andare».
I suoi occhi arsero nei miei. Mi fissò con un’intensità da urlo.

«Mai.»


Io adoro la Armentorut!!
Adoro le sue storie.
Adoro i suoi personaggi.
Insomma, adoro ogni libro che questa donne scrive.
Ha conquistati il mio cuore con la Lux saga, mi ha fatta capitolare con la serie Wait for you e ho iniziato a venerarla come una sorta di divinità con la serie The dark elements. Quindi potete immaginare con quanta trepidazione aspettassi il primo romanzo della serie Wicked: “Lontano da te”.

sabato 6 giugno 2015

BLOGGER LEAGUE #18


Giiiiiornoooooo,
Oggi blogger League. Per tutte le informazioni e per partecipare all'iniziativa fate click qui.

Partiamo subito con l'intervista al blog della settimana.
Oggi la protagonista è Silvy del blog We Found Wonderland in Books

Create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 5 giugno 2015

TEST: QUAL'E' IL BAD BOY CHE FA PER TE?

Buon giorni adorati Readers,
oggi avevo tutte le intenzioni di pubblicare la recensione di “Lontano da te” della mia adorata Armentrout, ma purtroppo non sono riuscita a scrivere la recensione – quindi farò il possibile per pubblicarla nel week end.
Comunque oggi non potevo non essere presente sulla blogosfera e ho trovato – grazie alla Casa Editrice Fabbri in collaborazione con la rivista Cosmopolitan – ho trovato un simpaticissimo test a tema libresco da condividere con voi!





giovedì 4 giugno 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: A FIOR DI PELLE - SOPHIE JACKSON

Titolo: A fior di pelle

Serie: A Pound of Flesh#1

Autrice: Sophie Jackson

Casa Editrice: Fabbri – Fabbri Life

Data di pubblicazione: 11 giugno 2015

Pagine: 447

Trama:

Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

  
Cosa Penso:

"Il loro amore andava oltre le parole, oltre la ragione, persino oltre loro due; era indescrivibile, inspiegabile, indistruttibile, ostinato. Era un legame che durava da sedici anni: anche se non si conoscevano, e avevano vissuto separati, erano sempre stati l’uno parte dell’altra – una parte silenziosa, essenziale – e lo sarebbero stati fino alla fine dei loro giorni."

Grazie alla Fabbri ho avuto la possibilità di leggere in anteprima il primo romanzo della serie  A Pound Of Flesh, “A fior di pelle” di Sophie Jackson. Romanzo ancora inedito in Italia ma che approderà sugli scaffali delle nostre librerie l’11 giugno 2015. Quindi non temete ragazzi, perché prestissimo avrete la possibilità di leggerlo anche voi.

Ho davvero amato follemente questo romanzo che  mi ha completamente rapita per due notti dentro le maglie della sua storia.  “A fior di pelle” ha occupato buona parte del mio tempo libero. Il libro era come diventato un prolungamento della mia mano e ogni occasione era buona per immergere la testa tra le sue pagine.
Aspettavo da tempo l’uscita di questo romanzo e dopo averlo letto posso affermare con assoluta certezza che non ha per niente deluso le mie aspettative.
È un romanzo che mi ha colpita, emozionata e trascinata in una dolcissima storia d’amore regalandomi un intenso vortice di emozioni. Una storia che ci parla di seconde occasioni, seconde possibilità e ci insegna a non giudicare una persona in base alle apparenze o sulla base degli errori commessi in passato, perché dietro la superficie si può nascondere una persona speciale capace di conquistare interamente il nostro cuore.  E questo è Wesley Carter – il protagonista maschile della nostra storia, che sulla carta è un criminale  pericoloso e tutto di lui urla PERICOLO. Ma conoscendolo meglio conosciamo il vero ragazzo che si nasconde dietro i muscoli, i tatuaggi e lo sguardo minaccioso e scopriamo un ragazzo d’oro con un gran bisogno di amare e di essere amato.