lunedì 2 novembre 2015

SUMMARY MONTH #8




Sera Readers, 
siamo a novembre questo significa che un altro mese è appena terminato e quindi è tempo di Summary Month, rubrica a cadenza mensile, dove vi mostro l'andamento delle mie letture del mese appena finito e la TBR del mese appena iniziato. 

Come molti di voi si saranno accorti nel mio blog è difficile, e molto raro, trovare recensioni negative, e non perchè amo tutto quello che leggo, ma perchè ho abbracciato la filosofia di vita di Stephen King; "La vita è troppo breve per sprecarla in letture che non ti piacciono". 
Un tempo leggevo e mi sforzavo di terminare ogni libro che iniziavo ma ora sono arrivata alla conclusione che la lettura è un piacere e non un obbligo, per questo se un libro mi annoia, non mi piace o lo trovo semplicemente assurdo, lo abbandono e passo oltre e non mi guardo più indietro. tutta via questo mese sono stata fortunata, ho apprezzato ogni libro che ho terminato quindi niente romanzi non classificati... 
Ma bando alle ciance e partiamo con la carrellata, i libri che ho letto sono abbastanza e non voglio perdere tempo! 


 LETTURE A CINQUE STELLE:

 

1. Volevo solo tenerti vicino - The Game #1 - N. Dawn
2. Ricordati di amare -Ruin #2 - R.Van Dyken
3. E' stato solo un gioco - Stage Dive #2 - Kyle Scott
4. Oltre l'amore - Marked Man #3 - J. Crownover
LETTURE A QUATTRO STELLE E MEZZO:


1. Anime Perdute - After #4 - Anna Todd


LETTURE A QUATTRO STELLE


1. Until I Die - Revenant #2 - Amy Plum
2. Tutto quello che siamo - Federica Bosco
LETTURE A TRE STELLE E MEZZO:


1. Tutte le volte che vuoi - One Man #2 - J.E. Malpas
2. Un disperato bisogno di te - Out of line #2 - J. McLaughlin
3. Una scommessa per sempre - Game #2 - Emma Hart 
LETTURE A TRE :

1. Bellezza crudele - Cruel bauty  universe#1 - R. Hodge

** Per leggere tutte le recensioni fate click sui titoli scritto in rosso, o sulle cover dei romanzi**


Questo la mia TBR non è tanto lunga, ma alla fine del mese ho due esami grossi all'università quindi sarà sicuramente un impresa riuscire a leggere quattro romanzi, per il momento mi fermo qui, e ad aggiungerli si fa sempre in tempo



11 commenti:

  1. Tra le braccia di morfeo sembra bellissimo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo della serie Splintered, Il mio splendido migliore amico, l'avevo divorato! Appena avrò letto questo vi farò sapere ma ho aspettative altissime!

      Elimina
  2. WOW! Hai letto tantissimi libri! Io sfortunatamente ho letto soltanto 4 libri per via della scuola e il resto, ma spero di riprendermi a novembre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante lo studio che mi impegna tantissimo riesco a ritagliarmi un pò di tempo per leggere soprattutto la sera dove mi ritrovo sempre più spesso a fare le ore piccole con il naso immerso nei libri.

      Elimina
  3. Frency questo mese hai fatto tutte bellissime letture... complimenti *w* Anche io leggo solo libri che mi piacciono, perché come dici è assurdo arrancare la lettura di un libro controvoglia, si perde tempo per qualcosa che potrebbe realmente piacerci! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul secondo volume della trilogia Splintered <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jè, spero di riuscire ad iniziarlo prestissimo, è gìà sul comodino che mi attende ma sono in fase new adult ultimamente e non riesco a smettere di iniziarne uno dopo l'altro ;)

      Elimina
  4. Ciao Frency! Io invece sono per la filosofia "Leggere tutto sempre e comunque", perché mi piace avere un quadro chiaro su ogni libro potenzialmente interessante e saper giudicare secondo il mio gusto. Questo mese abbiamo avuto molte letture in comune e Il manifesto della felicità mi incuriosisce, quindi credo lo leggerò a breve =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anch'io una volta abbracciavo la filosofia del "Leggere tutto sempre e comunque" ma poi mi sono stufata, e ho pensato che la mia WL è troppo lunga per perdere tempo con letture insoddisfacenti, poi mi capita a distanza di tempo di riprendere in mano romanzi che ho abbandonato, a volte ne rimango sorpresa e altre volte li riabbandono per una seconda volta!
      Il manifesto della felicità lo leggerò di sicuro devo solo decidere se prendere il cartaceo o l'e-book ;)

      Elimina
  5. Wow ma hai letto tantissimo complimenti ^_^ praticamente ho tutti i tuoi libri nella mia WL prima o poi li leggerò anche io

    RispondiElimina