mercoledì 30 settembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #37


Finalmente W…W…W…WEDNESDAY – la mia rubrica preferita inventata dal blog Should be Reading.
Anche questa settimana per colpa del dannato studio non ho letto molto, ma sono comunque riuscita a terminare due libri, quindi non c’è male… poteva andare decisamente peggio!

Vi ricordo che potete partecipare tutti a questa rubrica, rispondendo alle tre domande che trovate qui sotto… quindi non perdiamo tempo e partiamo subito!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo, e sono ormai quasi alla fine, “Un disperato bisogno di te” secondo romanzo della serie  Out of line di Jen McLaughlin. Un romanzo carino e d’evasione, per il momento si merita la piena sufficienza ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosa in più siccome il primo mi era piaciuto tanto. Ma ve ne parlerò meglio appena finito nella recensione!

 What are you recently finish reading?
                                                 (Qual'è il libro che hai appena finito?)         



Questa settimana ho letto “DeathDate” – Denton Little – di Lance Rubin. Vi dico solo che l’ho adorato e vi mando alla mia recensione se vi va di leggerla. QUI.
E poi, sono finalmente riuscita a leggere la Armentrout aka J.Lynn con il quarto capitolo della Wait for you – “Torna con me” – e anche quello mi è piaciuto tanto. Se vi va, QUI la recensione!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Ho già sul comodino che mi aspetta “Ricordati di amare” – Ruin#2 – di Rachel Van Dyken. E per questo ho altissime aspettative che spero non vengano disattese. Aspetto questo romanzo da quando ho finito “Ricordati di sognare” (Click sul titolo per la mia recensione)  e non vedo l’ora di leggerlo!

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

26 commenti:

  1. Noto che questo www è all'insegna delle serie! Anche io dovrei decidermi a proseguirne qualcuna, invece di iniziarne sempre altre ahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wenesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho tantissime serie in sospeso e anch'io continuo ad iniziarne di nuove... dovrei darmi un freno e finire quelle vecchie prima di iniziarne di nuove... ma è impossibile!

      Elimina
  2. Deathdate e Torna con me sono nella mia WL e non vedo l'ora di riuscire a recuperarli e leggerli!!!

    RispondiElimina
  3. Tutti libri che vorrei leggere!!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata da te ;)

      Se li leggerai fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  4. Ciao Frency! Non vedo l'ora di leggere Torna con me e Ricordati di amare *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna con me mi è piaciuto molto ance s tutti sostengono che è lievemente sotto tono rispetto agli altri della serie io l'ho apprezzato tanto. E ricordati di amare spero che sia all'altezza del primo...

      Elimina
    2. Ho sentito pareri discordanti sulla Van Dyken eppure a me il primo era piaciuto un sacco!!! *-*

      Elimina
    3. Sulla Van Dyken io ho sentito pareri discordanti sulla serie The Bet, a me è piaciuta tanto anche quella anche se una serie leggerina rispetto alla serie Ruin che tocca argomenti, forse, un pochino più seri!

      Elimina
    4. Infatti è proprio per questo che mi piace tanto la Serie Ruin *.*

      Elimina
  5. La trama di Deathdate sembra molto carina, mentre gli altri non li conosco, ma per ora credo che eviterò altre letture romantiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho una vena romantica molto forte. Ultimamente leggo solo romance. Ma DeathDate è stata una lettura piacevole e lo consiglio!!!

      Elimina
  6. Tutti nel mio Kobo pronti per essere letti... Tranne "Torna con me" di cui devo prendere il cartaceo, perchè la Lynn/Armentrout è solo cartacea per me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, anch'io mi sono convertita quasi completamente al digitale tranne per i miei autori preferiti e la Armentrout è in cima alla lista!!

      Elimina
  7. Come sempre adoro le tue letture *.*

    RispondiElimina
  8. "Deathdate" devo assolutamente prenderlo!! Lo vedo su tutti i blog e tutti ne parlano benissimo. Inoltre, mi incuriosisce tantissimo *-*
    Della Armentrout ho letto solo la serie Lux, ma ho intenzione di leggere tutto quello che scrive, quindi probabilmente questa serie che hai citato nel post sarà la mia prossima ^-^
    Il mio WWW lo trovi qua : http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/09/wwwednesday-33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deathdate è davvero originale e una lettura molto spensierata!! La Armentrout io l'adoro... sei hai letto solo la Lux saga ti consiglio anche la Dark elements che merita tantissimo anche quella!!!
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  9. La Armentrout è una garanzia *___* vado a leggere la tua recensione.
    Se vuoi trovi il mio WWW nel blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tany,
      hai ragione, la Armentrout è una certezza ;D
      Vengo subito a sbirciare il tuo WWW

      Elimina
  10. Deathdate mi ispira!!! Corro a leggere la tua recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, è una lettura davvero interessante. Consigliatissima!

      Elimina
  11. Frency, ho letto la tua bellissima recensione su DeathDate e mi hai incuriosito tantissimo! Lo metto tra le prossime letture. Da una parte sono angosciata per Denton ma dall'altra voglio troppo conoscere la sua storia...
    Di questi romanzi tutti sono in lista. Della serie Out of line ho letto ottimi pareri su questo secondo volume mentre sul nuovo di Jennifer non tanto. Per quanto riguarda la serie della Dyken avevo dato una sbirciata al primo e mi era apparso molto triste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, DeathDate è davvero un romanzo originale, e il protagonista è super simpatico, ma non ti dico nulla, ti lascio il piacere di godertela!
      La Armentrout dicono che sia un pò sotto tono rispetto ai soliti standard, a me è piaciuta tanto lo stesso, bisogna dire che la dinamica dei racconti è sempre la solita la bella ragazza con un passato problematico e il giovane sexy di turno che si innamora di lei... qui ha aggiunto qualche elemento mistery che da un pò di suspance...
      La Van Dyken, si il primo della serie è triste ma stupendo... se ti va trovi qui la mia recensione http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/01/recensione-ricordati-di-sognare-rachel.html

      Elimina
  12. Della serie Out of line anche a me era piaciuto moltissimo il primo, mentre Un disperato bisogno di te non è stato all'altezza delle mie aspettative, troppo lento e in alcuni casi abbastanza noioso, sempre a nascondersi dal padre di lei... Insomma, poteva essere sviluppato molto meglio!
    Ricordati di amare lo leggerò anch'io, il primo mi era piaciuto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un disperato bisogno di te l'ho trovato così e così ma poi sul finale si è risollevato molto - infatti è per il finale se ho dato 4 stelle e non 3! Ricordati di amare spero che sia al'altezza delle mie aspettive...*incrocia le dita*

      Elimina