mercoledì 16 settembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #35





Giorno Readers,
io odio,odio, e straodio la dannata sessione di settembre all’università… ho un sacco di esami da preparare e quest’anno me l’hanno anche allungata fino ad ottobre e credo che arriverò ad ottobre esaurita! Questa piccola introduzione per dirvi che non sto dedicando molto tempo alla letura, riesco a leggere solo la sera quando non crollo dal sonno e quindi il mio W…W…W… Wednesday  è davvero triste…  ad ogni modo non rinuncio alla mia rubrica preferita, quella del mercoledì, inventata dal Blog Should Be Reading.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti semplicemente con un commentino rispondendo alle semplici domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Sto leggendo il terzo capitolo della serie AfterCome mondi lontani” di Anna Todd.
Lo so che molti disprezzano questa serie, ma nonostante il tormentato tira e molla di Tessa e Hardin non mi sono ancora stufata, anzi mi piace! Non giudicatemi, please!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho letto in anteprima, grazie alla DeAgostini che me lo ha inviato, il secondo capitolo della seria Anna and the French Kiss; “Il primo amore sei tu”. Ed esattamente come il primo romanzo della serie l’ho adorato, se vi va di saperne qualcosa di più potete leggere la mia recensione QUI.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



La prossima settimana spero di riuscire a leggere la mia amata Lynn aka J.L. Armentrout con “Torna con me” -  il quarto volume della serie Wait for you che mi aspetta sul comodino. E anche “DeathDate” di Lance Rubin – in uscita il 22 settembre ma che ho già sul Kindle pronto da leggere! Leggere due libri sarà un impresa impossibile per come sono messa con gli esami ma ci proverò disperatamente!!!

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

33 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero, sembra davvero interessante e super originale, spero non deluda ho aspettative altissime!!!

      Elimina
  2. Tra tante letture "rosa" , Deathdate salta all'occhio: interessante ed inquietante!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, hai ragione... ultimamente sono in vena di romance, ma qualcosa per cambiare un pò ogni tanto ci vuole!!!
      Vengo subito da te!!!

      Elimina
  3. Abbiamo più o meno le stesse letture questa settimana ;) (come al solito ormai! <3)
    Anch'io non vedo l'ora di leggere "Torna con me" e ho adorato "Il primo amore sei tu" <3
    Se ti va, da me trovi il mio www ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre i nostri gusti in fatto di letture sono mooolto simili ^_^
      Vengo subito a sbirciare il tuo WWW <3

      Elimina
  4. Non penso che qualcuno ti giudicherà se quel libro ti piace!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-26-e-qualche-parola-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è che ne sento solo parlar male e mi sento un pesce fuor d'acqua ;)
      Arrivo subito a sbirciare il tuo WWW ^_^

      Elimina
  5. I gusti sono gusti ;)

    Le mie letture sono qui http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/09/w-w-w-wednesday-55.html

    RispondiElimina
  6. Del libro della Perkins noto molte belle recensioni, vabbè anche del primo ma non mi era piaciuto :-( vedremo se leggendo questo in un futuro mi farà cambiare idea su questa autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Perkins a me era piaciuta tanto soprattutto per la semplicità nel raccontare storie, forse non troppo originali, ma che comunque mi hanno fatto emozionare... Ma non abbiamo tutti gli stessi gusti, quindi è normale non amare un romanzo amato da tanti... Se deciderai di dare una possibilità al secondo fammi sapere cosa ne pensi...

      Elimina
  7. Lo so che molti disprezzano questa serie, ma nonostante il tormentato tira e molla di Tessa e Hardin non mi sono ancora stufata, anzi mi piace! Non giudicatemi, please!
    Altro che giudicata...ti io farei una statua ahahah! XD Sono contenta di vedere che qualcuno è nella mia stessa situazione! Io l'ho divorato in meno di due giorni! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere di non essere l'unica ad amare la serie della Todd... iniziavo a sentirmi un pesce fuor d'acqua!!! Leggo solo pareri negativi su questi libri... ma io non riesco a staccarmi dalle pagine, e Hardin nonostante tutto mi piace ^_^

      Elimina
  8. Non sono ancora sicura se iniziare la serie di After o meno, ma magari le darò una possibilità leggendo il primo volume e da lì deciderò se continuarla o lasciarla. Ecco qua, invece, il mio www: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-3.html ;)
    P.S. Ti capisco benissimo per gli esami, sono nella tua stessa situazione! :( Ti do un abbraccio virtuale! Facciamoci forza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After è uno di quelle serie che ami o odi, io faccio parte della prima categoria di lettori... Non riesco a staccarmi dalle pagine, ed è così per ogni libro!!! Se deciderai di dare una possibilità alla serie fammi sapere cosa ne pensi!!!

      Facciamoci forza a vicenda per gli esami... in bocca al lupo cara ^_^

      Elimina
    2. Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te ;)
      Ti ho nominata nel link party di Cinebooks Blog! :) Se ti va di partecipare ti lascio qui il link: http://cinebooksblog.blogspot.it/2015/08/link-party-di-fine-estate.html

      Elimina
  9. Sto iniziando Torna con me e la prossima lettura credo sarà una delle uscite della settimana. Anche deathdate mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'avrò letto pubblicherò subito la recensione!!!
      Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Torna con me, verrò sicuramente a sbirciare la tua recensione...io e te abbiamo gusti parecchio simili a giudicare dalle tue letture e mi fido del tuo parere!!!

      Elimina
  10. Sto iniziando Torna con me e la prossima lettura credo sarà una delle uscite della settimana. Anche deathdate mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'avrò letto pubblicherò subito la recensione!!!
      Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Torna con me, verrò sicuramente a sbirciare la tua recensione...io e te abbiamo gusti parecchio simili a giudicare dalle tue letture e mi fido del tuo parere!!!

      Elimina
  11. Adoro la Armentrout ma questa serie non l'ho ancora letta però mi ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita, se ti piacciono i new adult è davvero bella, il primo è il migliore ma anche gli alti non sono male

      Elimina
  12. Deathdate mi ispira e sicuro lo leggerò prossimamente :) per il libro della Perkins mi sta piacendo molto.

    RispondiElimina
  13. Eccomi! :)
    La saga della Todd non penso la leggerò; i new adult in generale non mi piacciono molto.
    Il primo amore sei tu fino a qualche giorno fa non mi ispirava affatto ma sto cominciando a cambiare idea. Comunque prima devo leggero il primo bacio a Parigi ;)
    Deathdate l'ho in wishlist perché sembra molto intrigante e promette qualche brivido, mentre per il libro della Armentrout vale lo stesso discorso della Todd ;)

    P.S. ho postato la recensione di Regina Rossa. Se ti interessa ancora conoscere un'opinione in più sul libro passa pure XD

    RispondiElimina
  14. Ciao Frency anch'io lettrice e compratrice compulsiva come te! Sono una nuova follower e amministratrice del blog Il Cuore in un Libro, ho organizzato un giveaway con tanti libri in palio, passa se ti va! http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2015/08/mercatino-dellusato-giveaway_31.html

    RispondiElimina
  15. Tra questi libri che hai citato non ce n'è nemmeno uno che non sia nella WL. La serie After, però, la devo proprio iniziare dal primo volume.
    Se riesco Deathdate lo compro direttamente domani! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se inizi la serie After armati di tanta pazienza... è una serie che o si ama o si odia, quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina