giovedì 24 settembre 2015

ANTEPRIME FABBRI LIFE OTTOBRE

Giorno Readers, 
e anche ottobre si preannuncia un mese ricco in fatto di uscite! 
Non so se lo stesso vale anche per voi, ma la mia WishList di questo mese è bella ricca e il mio portafoglio sta cercando di nascondesi sotto il mucchio di scontrini e cartacce che albergano perennemente nella mia borsa. Ma purtroppo ogni suo tentavo di sfuggire dalle spese libresche sarà vano perchè ho già in mente di acquistare un bel quantitativo di libri il prossimo mese!
Alle innumerevoli uscite che avevo già in mente di acquistare se ne sono aggiunte due, firmate entrambe Fabbri Life, e non vedo l'ora di leggere questi romanzi! Quindi andiamo a vedere subito cosa ci propone per l'autunno questa casa editrice che è stata una delle protagoniste indiscusse delle pubblicazioni new adult dello scorso inverno. 




Titolo: Volevo solo tenerti vicino
Serie: Games #1
Autrice: Nyrae Dawn
Casa editrice: Fabbri Editori
Data di pubblicazione: 1 ottobre 2015
Prezzo: € 15,90
Trama:

Ti sei costruita una vita perfetta. Pensavi di esserti lasciata il dolore alle spalle. E poi trovi il tuo ragazzo a letto con un’altra e il tuo mondo va in pezzi. E ora Cheyenne teme di non poterlo più rimettere insieme. Quando incontra Colt, però, ha un’idea: lui ha bisogno di soldi per esaudire l’ultimo desiderio della madre. E Cheyenne gli propone di fingersi il suo ragazzo per riconquistare il suo ex. Ma il passato di Cheyenne nasconde un segreto e presto ciò che è iniziato come un gioco diventa il solo modo per anestetizzare un dolore che brucia l’anima. E anche se Cheyenne e Colt hanno imparato a proprie spese che la vita non è facile, nessuno dei due può prevedere la tragedia che grava su di loro.

 COVER ORIGINALE: 



LA SERIE:
"Games":

1. Charade - Volevo solo tenerti vicino
2. Façade
3. Masquerade







Titolo: Una scommessa per sempre
Serie: The Game #2
Autrice: Emma Hart
Casa editrice: Fabbri Editori
Data di Pubblicazione: 15 ottobre 2015
Prezzo: €14.90

Trama:

Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull’amore non perde mai.

  COVER ORIGINALE:


LA SERIE:
 "The Game":

2. Playing for Keeps - Una scommessa per sempre Playing for Keeps  

3. The Right Moves  
4. Worth the Risk

Siete Curiosi?? Io si moltissimo! Fatemi sapere se leggerete questi romanzi, e cosa ne pensate delle cover. Io adoro le cover della Fabbri! 

4 commenti:

  1. Da una parte abbiamo la cover in stile Bad Romeo già vista in altri 949068946964 pubblicazioni successive, dall'altra quella feticista... già dalle cover mi vien voglia di urlare AAAAAAHHHHH!!!
    Sarà meglio chiudere la parentesi delle cover... Allora, il primo sembra abbastanza interessante ma non sto saltando da letto per gridare Tesssorooo sarai mioooo , il secondo credo faccia parte di una serie, giusto? Non mi dice niente, a parte di già letto. Questa volta per la Fabbri passo, magari dal cappello tira fuori altri libri che mi interessano *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHahaahahah quella feticista... *muoio-dal-ridere*
      A me le cover della Fabbri piacciono, però è vero si somiglino tutte abbastanza!
      Io ho letto il primo della serie The Game e non l'ho trovato male, una lettura carina e spensierata... credo che li leggerò entrambi... povero portafoglio -.-

      Elimina
  2. Mi ispira tantissimo volevo solo tenerti vicino e la cover originale è troppo troppo bella *_* Invece stranamente nel secondo mi piace di più quella italiana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me piace di più la nostra che quella originale di Volevo solo tenerti vicino!! Comunque credo che li leggerò entrambi!

      Elimina