lunedì 24 agosto 2015

ANTEPRIMA LIBRO APERTO INTERNATIONAL PUBLISHING: TRE MINUTI PER TE - ANTONELLA SENESE


Giorno Readers, 
oggi un interessante anteprima per segnalarvi l'uscita del terzo ed ultimo capitolo della serie "Tre Minuti di Me" di Antonella Senese.
Il romanzo, intitolato I Miei Tre Minuti per Te, uscirà in data 25 Agosto 2015 ed è già possibile trovarlo in prevendita in tutti gli store online! 




Titolo: I Miei Tre Minuti per Te
Serie: Tre minuti di me #3
Autore: Antonella Senese
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance, New Adult
Data uscita: 25 agosto 2015
Pagine: 244
Trama:

Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.
Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?

COMPRA SU



BIOGRAFIA AUTRICE:

Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.




I PRIMI ROMANZI DELLA SERIE:


Tre Minuti di Me (Tre Minuti di Me #1)
Tre Minuti solo per Me (Tre Minuti di Me #2)
I Miei Tre Minuti per Te (Tre Minuti di Me #3)


Conoscete questa serie? Io ho avuto il piacere di leggere il primo romanzo qualche mese fa, e mi è davvero piaciuto, ora che è la serie è sarà pubblicata tutta posso finalemnte riprendere la lettura del secondo. Spero di riuscire a parlarvi presto di questi romanzi in maniere più approfondita!
Per oggi è tutto, a presto con la prossima recensione! 

Nessun commento:

Posta un commento