mercoledì 15 luglio 2015

W...W...W...WEDNESDAY #26

Buon pomeriggio readers,
sono ancora al mare ma ormai sono quasi giunta al termine della vacanza, sabato pomeriggio sarò a casa e pronta a tornare al 100% operativa qui sul blog... anche se un pò triste all'idea di tornare alla normalità!!! Comunque sono qui oggi per la consuetudinaria rubrica del mercoledì... come vi ho già detto anche in vacanza o riesco a staccarmi dal blog!!!
quindi partiamo subito con il W…W…W… Wednesday rubrica inventata dal Blog Should Be Reading.
Vi ricordo che come sempre, potete partecipare tutti rispondendo alle semplici domande qui sotto:
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

La mia attuale lettura è "Ogni maledetta volta" secondo romanzo della serie del Nemico - il primo romanzo della serie è "A letto con il nemico" potete leggere la mia recensione facendo click qui -  di Angela D'Angelo. Dopo aver letto e apprezzato il primo romanzo della serie mi è stata data la possibilità di leggere il secondo e non ho potuto far altro che buttarmici a capofitto. Non vedo l'ora di parlarvene. 

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho finito il romanzo di Elisa L. gautier - "Un amore formato cupcakes" be questo romanzo l'ho adorato. Mi è piaciuta tantissimo la storia e tutti i personaggi sia i protagonisti che quelli secondari. Non vedo l'ora di pararvene nella mia recensione che sarà la prima che scriverò appena tornata a casa dalle vacanze.
Il secondo romanzo della settimana è stato "Amore illegale" di Emma Chase. Un romanzo leggero, divertente e scoppiettante ma non quanto il primo romanzo della serie Tangled che per me quello è stato unico. Ma nel complesso lo consiglio. Anche di questo vi parlerò al mio ritorno!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Cito nuovamente i romanzi che ho messo nel W...W...W... la scorsa settimana. Non sono riuscita a trovare una libreria e quindi li acquisterò appena arriverò a casa e mi metterò subito a leggerli. E non vedo l'ora di tornare solo a casa solo perchè mi sto perdendo innumerevole libri che muoio dalla voglia di leggerle.
Anche per oggi è tutto. Ragazzi commentate numerosi con i vostri W...W...W - vi ricordo che potete lasciarmi anche il link del vostro blog - qui ho qualche problemino di connessione, ma non appena sarò a casa correrò immediatamente a leggere i vostri commenti e vi risponderò, come sempre. 

8 commenti:

  1. Ciao carissima, spero che ti stia godendo la tua meritata vacanza ;) E spero che riuscirai a iniziare presto i libri che vuoi leggere!
    Quello della D'Angelo mi ispira :)
    Quando torni, se ti va trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-150715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, direi che le vacanze me le sono proprio godute... troppo brevi purtroppo!!! Quello della D'Angelo è davvero carino, io poi adoro i romanzi you feel!!!
      Vengo subito a vedere il tuo WWW <3

      Elimina
  2. Sarà che mi piacciono i dolci, ma Un amore formato cupcake sembra davvero carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero tantissimo. Domani dovrei pubblicare la recensione!!!

      Elimina
  3. "Amore illegale" volevo leggerlo pure io!!! Spero scriverai la recensione, csì da farmi un'idea migliore!
    After 2 l'ho appena finito, e mi è piaciuto molto, come d'altronde il primo.
    Buona vacanza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After 2 lo iniziarò tra pochissimo!Di Amore illegale dovrei pubblicare la recensione entro fine settimana!!!
      ciao ^_^

      Elimina
  4. Un amore formato cupcake mi piacerebbe leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica te lo consiglio e un auto-pubblicato scritto in modo impeccabile!!!

      Elimina