mercoledì 17 giugno 2015

W...W...W...WEDNESDAY #22




Buon mercoledì miei adorati lettori,
quanto amo il mercoledì. È da sempre il mio giorno preferito, è l’esatta metà della settimana e mancano tre giorni esatti al week end – che spero di passare in piscina con un buon romanzo tra le mani. Nella speranza che il sole decida di fare visita a noi comuni mortali, dalle mie parti latita da qualche giorno!!   Comunque non sono qui per parlarvi del mio week end in piscina, ma per la consuetudinaria rubrica del mercoled’: W…W…W… Wednesday  - inventata dal Blog Should Be Reading.

Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato ieri sera “Regole d’amore per amici confusi” di Ellie Cahill . Che uscirà il 23 giugno per DeAgostini. L’ho appena iniziato quindi non mi sbilancio. Per il momento vi dico, però, che mi sembra un romanzo leggero e carino – e dopo le due letture super emozionanti della settimana mi serviva proprio qualcosa di leggero!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho letto due romanzi che mi hanno regalato tantissime emozioni. Il primo romanzo che ho letto è il chiacchieratissimo“After” di Anna Todd. E devo ammettere che nonostante lo scetticismo iniziale è stata una lettura piacevolissima che mi ha fatta provare svariate emozioni. Per saperne di più potete leggere la mia recensione QUI.
Il secondo romanzo è stato “Puoi fidarti di me” secondo capitolo della serie Starcrossed di Leisa Rayven che  conclude la storia di Cassie e Ethan. Anche questa lettura intensa e emozionante. Qui la mia recensione.


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Di sicuro leggerò l’attesissimo “Tutto ciò che sappiamo di noi due” – in uscita domani per Fabbri – dell’unica e sola, nonché mitica Colleen Hoover. Non vedo l’ora siccome lo attendo dal lontano 2013!  

Per oggi è tutto. Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

23 commenti:

  1. Questa settimana abbiamo letto quasi gli stessi libri :D http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-170615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo commentato quasi nello stesso momento... sono appena passata da te ;)

      Elimina
  2. Quante belle uscite in questo mese: il libro della Hoover non lo perderò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente troppe uscite questo mese... il mio portafoglio si sente male al pensiero e tutte le volte che entro in libreria tenta di nascondersi sul fondo della borsa per non essere trovato ^_^

      Elimina
  3. Il mio è qui http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/06/w-w-w-wednesday-46.html
    Purtroppo le tue letture le conosco solo di nome :p

    RispondiElimina
  4. Della Hoover devo asssolutameeeeeeeeeeeeente comprarmi qualcosa!!!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ilenia devi assolutamente leggere qualcosa della Hoover! Come dice qui sotto Jessica la Hoover è una garanzia!!
      Vengo subito da te!

      Elimina
  5. Ciao (-;
    Non vedo l'ora di leggere Puoi fidarti di me e per quanto riguarda After lo prenderò in e-book, non sono molto sicura dell'acquisto cartaceo, ripiegherò sulla versione digitale!
    Colleen Hoover... un nome, una garanzia! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi fidarti di me è meraviglioso la stupenda conclusione per la storia di Cassie e Ethan Holt! Per quanto riguarda After c'è chi lo ama e chi lo odia, per fortuna a me è piaciuto ma so che in moltissimi lo hanno detestato... quindi forse fai bene a buttarti sul digitale ;)
      La Hoover è una certezza!!!

      Elimina
  6. After vorrei leggerlo, ma sono indecisissima, la trama non mi convince al 100%, anche se dopo aver letto anche la tua recensione qualche punto in più l'ha ottenuto, forse come Jessica89 lo prenderò in ebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After è uno di quei romanzi che o lo ami o lo odii, non ci sono mezze misure... È uno di quei romanzi che non so se consigliare o meno... Io l'ho adorato ma so che in moltissimi lo hanno detestato!!

      Elimina
  7. La Hoover non l'ho mai letta, ma ultimamente ho comprato "Le coincidenze dell'amore" e sicuramente lo leggerò presto :D mi incuriosisce molto la serie Starcrossed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia devi assolutamente leggerla!!! La Hoover è eccezionale, la regina indiscussa del new adult!!!

      Elimina
  8. Ciao Frency! Che belle letture! After mi attira tantoo! E il libro della Hoover voglio leggerlo anche io, il primo della serie era molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, After mi è piaciuto tanto. E la Hoover l'aspetto dal lontano 2013, sono tropo contenta che abbiano deciso di continuare la serie!!

      Elimina
  9. Che letture meravigliose! A parte After che non mi ispira granchè, non vedo l'ora di leggere quello della Hoover (Will vieni da mamma *-*) e puoi fidarti di me <3
    Il libro della DeA mi attira tantissimo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi, quando lo finirai :3
    Se ti va, da me trovi il mio WWW, un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIinalmente Will ❤️
      Quello della DeA mi sembra carino, un romanzo leggero, l'ideale per staccare un po' la spina dopo romanzi ricchi di emozioni, ve ne parlerò presto,! Vengo a curiosare da te 😊

      Elimina
  10. Devo dire che mi ispirano un pò tutti i romanzi che hai in programma!Se continuo così la mia WL diventerà infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia è infinita, ormai mi sono rassegnata al fatto che non riuscirò mai a leggere tutto quello che contiene!!!

      Elimina
    2. Anche la mia è infinita, ormai mi sono rassegnata al fatto che non riuscirò mai a leggere tutto quello che contiene!!!

      Elimina
  11. Stiamo leggendo lo stesso libro :) Io ho iniziato anche After... Non so ancora cosa leggerò dopo... troppe uscite fantastiche, troppi libri accumulati :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosissima di sapere cosa ne pensi di After. In molti lo hanno amato altri odiato... io faccio parte del primo gruppo!! Regole d'amore per amici confusi e leggerò e carino!! Stasera dovrei finirlo ho superato la metà ieri sera!!!

      Elimina