venerdì 12 giugno 2015

ANTEPRIMA: DEAGOSTINI - BOOKME

Buongiorno ragazzi,
oggi giornata di anteprime… preparatevi perché saranno pubblicati due post con uscite interessantissime.
Il primo post riguarda due interessanti uscite DeAgostini nella collana BOOKME entrambe previste il libreria per il 23 giugno 2015


Una grande storia di amore e letteratura

 Titolo: L’ora di lettura

Autrice: Carole LanHam

Casa Editrice: DeAgostini - BOOKME

Pagine:  352

Data di pubblicazione: 23 giugno 2015


 Prezzo: 16.70 euro

Trama:

Mississippi, 1920. Hadley Crumley ha nove anni, occhi vivaci e la pelle di un invitante color caffelatte. Quando la madre prende servizio presso la ricca famiglia Browning, Hadley si innamora a prima vista della deliziosa, turbolenta Lucinda, che ha la sua stessa età, la lingua tagliente e capelli lucidi come la seta. Dopo averlo studiato per qualche tempo, Lucinda sorprende il ragazzo invitandolo nella sua stanza con il pretesto di insegnargli a leggere. È l’inizio di una strana, seducente amicizia: lunghi pomeriggi strappati alle convenzioni per dedicarsi all’esplorazione dei capolavori “proibiti” della letteratura, da Romeo e Giulietta, all’Amante di Lady Chatterley. Ma la curiosità per i libri risveglia altri, più concreti appetiti, e
quello che all’inizio è solo un gioco tra ragazzi minaccia di trasformarsi in qualcosa di molto più serio, destinato a segnare la vita di entrambi. Romanzo di una passione smodata per i libri e attraverso i libri, L’ORA DI LETTURA celebra l’amore con la A maiuscola, quello capace di ribaltare le aspettative, di infrangere i tabù e di sorprenderci con il dono più grande: la libertà di essere fino in fondo noi stessi.

Carole Lanham ha pubblicato svariati racconti. Vive vicino a Saint Louis con la sua famiglia.
L’ora di lettura è il suo primo romanzo.







Passione, adrenalina e tutti i colori delle emozioni nel thriller più appassionante e originale dell’anno.

Titolo: Love Red

Autrice: Sophie Jaff

Casa Editrice: DeAgostini - BOOKME

Pagine: 352

Data di pubblicazione: 23 giugno 2015

Prezzo: 12.60

Trama:

New York, giorni nostri. La metropoli dalle mille luci è il terreno di caccia ideale per il killer bello e insospettabile che da mesi abborda le sue prede nei club e nei bar più alla moda, le seduce, e infine le uccide al culmine di un rituale ad altissimo tasso di crudeltà e perversione. Quando, nel clima di angoscia che attanaglia la città, Kathrine incontra David, la chimica tra i due è immediata. David non è solo bello, è anche elegante, garbato, pieno di attenzioni. Tutto il contrario di Saul, il suo migliore amico: freddo, scostante, eppure dotato di un fascino dall’intensità quasi elettrica. Prima ancora di accorgersene, Kat si ritrova invischiata in un doppio gioco di seduzione dove niente e nessuno è quel che sembra. Perché mentre l’angoscia si trasforma in psicosi e le vittime dell’assassino più misterioso di sempre si fanno di ora in ora più numerose, il cerchio di un destino dalle radici antichissime si stringe attorno a Kat e ai due uomini che le confondono il cuore. Alla fine, la verità verrà a galla in tutta la sua sconcertante potenza, in un crescendo di colpi di scena dalla portata terrificante.


Sophie Jaff è nata in Sudafrica. Autrice di numerose pièce teatrali di successo, vive e lavora a New York. Questo è il suo primo romanzo.


Qualcuno è curioso di leggere questi libri?? Aspetto i vostri commenti in proposito!!! 

3 commenti:

  1. Ciao! Sono una nuova follower ;)
    Non sembrano male i libri, aspetto pero prima di leggere qualche recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta tra i miei lettori!!!
      A me incuriosisce moltissimo love is red, pur non essendo un amante dei Thriller a questo credo darò una possibilità!!!

      Elimina