mercoledì 8 aprile 2015

W...W...W...WEDNESDAY #12

Eccoci qui con un altro appuntamento di W…W… Wednesday, la rubrica del mercoledì inventata dal Blog Should Be Reading.
Credo che ormai tutti sappiate come si partecipà. Basta semplicemente rispondere alle tre domande qui sotto. Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente commentando.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 Noi due ai comini del mondo” di Morgan Matson. Tema dei viaggi on the road che apprezzo sempre moltissimo. Non mi voglio sbilanciare troppo perché ho letto ancora molto poco, ma per il momento mi sta piacendo abbastana. Una scrittura scorrevole e coinvolgente… vedremo come prosegue.

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana ho letto due romanzi che mi hanno regalato una miriade di emozioni esplosive. Un romanzo più intenso dell’altro. Il primo è “Raccontami di un giorno perfetto” di Jennifer Niven. Non l’ho ancora recensito perché sto cercando di mettere ordine nei pensieri… e voglio metabolizzarlo un pochino prima di parlarvene. Ad ogni modo l’ho adorato.
Il secondo è “Forseun giorno” di Colleen Hoover – potete trovare online la mia recensione  facendo click sulla cover del romanzo.  Credo si inutile dire quanto ho amato questo romanzo!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Credo che leggerò “Verità scambiate ” il secondo romanzo della serie Un cuore non basta di Lexy Ryan. Ma non ne sono certa al 100% ultimamente non rispetto mai i miei piani di lettura.

E anche per questo mercoledì è tutto, lascio a voi la parola. 
Quali sono i vostri W…W…W… ? Commentate numerosi!!!


9 commenti:

  1. Sono contenta che ti siano piaciuti i libri che hai letto, anche io li ho adorati :) Quello di Morgan Matson dovrei riuscire a iniziarlo settimana prossima ;) ti lascio il mio WWW, se ti va di dargli un'occhiata: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-80415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorati entrambi. Dopo due letture così intense ora avrei bisogno di qualcosa di leggero e spensierato e spero che quello di Matson faccia a caso mio. Sono solo all'inizio quindi ancora non so di preciso com'è!!!
      Vengo subito da te!!!

      Elimina
  2. "Raccontami di un giorno perfetto" ho deciso di acquistarlo nonostante mi abbiano già detto che nel finale non ci sarà l'happy ending. Ma tutte parlate così bene di Finch che devo leggerlo e soffrire come un cane.
    "Noi ai confini del mondo" non mi ispira per niente >.< però aspetto una tua recensione, vediamo se mi fai cambiare idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica, leggilo perchè merita davvero, e Finch è incredibile. Semplicemente incredibile. Non voglio dirti niente riguardo al finale perchè sarebbe spoiler, ma leggilo e poi fammi sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina
  3. Tra questo l'unico che mi attira un pò è 'Raccontami di un giorno perfetto'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro stupendo. Se lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  4. Mi incuriosisce tantissimo Raccontami di un giorno perfetto. Ma aspetto anche la tua recensione prima di decidere se prenderlo o no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un libro bellissimo. Sto ancora riordinando i pensieri, è stata una lettura intensa e non affatto semplice recensirlo, ma cercherò di scrivere la recensione al più presto!!

      Elimina
  5. Ciao Eika Stefy, benvenuta mi fa piacre che ri sia aggiunta <3
    Raccontamo in giorno perfetto è davvero molto, molto carino!

    RispondiElimina