lunedì 2 marzo 2015

ANTEPRIMA: QUESTIONI DI CUORE - CARMEN BRUNI

Buongiorno cari lettori,
oggi sono qui per svelarvi un'altra favolosa anteprima firmata Fabbri.
La Fabbri ha deciso di viziarci quest’anno con le pubblicazioni new adult e io non potrei che esserne più felice di così.
Il 12 marzo la Fabbri porterà sugli scaffali delle nostre librerie “Questioni di cuore” di Carmen Bruni. Primo romanzo della serie Rainbow of love.
Un New Adult 100% made in Italy. 
Trovo davvero fantastico che anche le autrici italiane stiano iniziando a scrivere storie di questo genere che sta spopolando oltre oceano.

Sono certa che molti avranno già sentito parlare di Carmen Bruni. Infatti, il suo “Questioni di cuore” era stato auto-pubblicato dall’autrice sulle piattaforme online.

Io personalmente non vedo l'ora di acquistare il formato cartaceo della nuova versione. Sì, anche se è un romanzo che ho già letto in formato digitale, mi è piaciuto talmente tanto che lo devo assolutamente avere esposto nella mia libreria. 

Il primo romanzo della prima autrice New Adult
italiana.



Titolo: Questioni di cuore

Serie: Rainbow of love #1

Autore: Carmen Bruni

Casa Editrice: Fabbri

Data di  pubblicazione: 12 marzo

Pagine: 268

prezzo: 15.90 

Trama:

È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.


CARMEN BRUNI ha poco più di 30 anni. Grandissima lettrice di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questa storia per gioco, ha continuato perché non poteva più farne a meno. Questione di cuore è il suo primo romanzo, inizialmente autopubblicato su Amazon,
dove per settimane ha occupato i primi posti della classifica. A grande richiesta delle lettrici, ora Carmen Bruni sta lavorando al seguito.

Voi siete curiosi lo acquisterete? 


3 commenti: