sabato 28 febbraio 2015

ANTEPRIMA: TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DELL'AMORE - COLLEEN HOOVER

Buongiorno a tutti,  
il 2015 fino a questo momento è stato un mese ricchissimo di uscite e due molto succose firmate da Fabbri ci aspettano anche per il mese di marzo.
Il giorno d’uscita è il 12 marzo per entrambe. Quindi segnatevi questa data.


Il primo romanzo di cui vi segnalo l’uscita non è un romanzo inedito ma una ristampa. Sto parlando di “Tutto ciò che sappiamo dell’amore” della mitica Colleen Hoover il primo romanzo della serie “Slammed” – pubblicato per la prima volta nell’estate del 2013 da Rizzoli, noi lettori abbiamo aspettato a lungo di poter leggere  il seguito. 
Ora, grazie a Fabbri avremmo questa possibilità che ha deciso di ristampare il primo romanzo della serie prima di portare sugli scaffali delle nostre librerie il secondo romanzo.
"Tutto ciò che sappiamo dell'amore" è un romanzo estremamente commovente e toccante. In pieno stile Colleen Hoover è un romanzo che parla direttamente al cuore del lettore capace di colpire nel profondo. 

Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è il suo professore.

Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell’amore

Serie: Slammed #1

Autrice: Colleen Hoover

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 12 marzo

Prezzo: 15.90 euro

Pagine: 352


Trama:

Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.

COLLEEN HOOWER è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito "Tutto ciò che sappiamo di noi due". Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

Cover originale:



1. Slammed  - Tutto ciò che sappiamo dell'amore
2. Point of Retreat - Tutto ciò che sappiamo di noi due - prossimamente per Fabbri
3. This Girl



Siete contenti per questa uscita? Lo avete già letto? Lo rileggerete? 
Io personalmente ho amato questo romanzo, e sono contentissima che Fabbri abbia deciso di ristamparlo per poi permetterci di leggere il secondo della serie. 




2 commenti:

  1. Ho la vecchia edizione di questo libro che trovo bellissimo e che consiglio di cuore !
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissGabrielle, anch'io ho la prima versione. Adoro Colleen Hoover ha una penna capace di colpire dritta al cuore, sono felicissima di poter leggere il secondo della serie!!! ❤️

      Elimina