martedì 21 ottobre 2014

ANTEPRIMA: LE CRONACHE DI MAGNUS BANE - C.CLARE; M.JHONSON; S. R. BRENNAN

Buonasera a tutti cari lettori, sono qui per presentarvi un anteprima che mi sta molto a cuore. L’anteprima di un romanzo che aspetto da tempo con ansia e trepidazione.  
Curiosi di sapere di cosa si tratta??
Sto parlando di uno dei romanzi della mia autrice preferita.
Sto parlando di un romanzo che come protagonista ha una creatura magica e non propriamente umana.
Scommetto che ancora non vi bastano come indizi… e se vi dicessi che il protagonista del romanzo in questione ha gli occhi da gatto, ama i glitter e vive a Brooklyn??
Ah ah, avete capito vero? Ovvio che avete capito… si tratta di Magnus Bane il Sommo Stregone di Brooklyn.

Ebbene si cari lettori è quasi giunto il giorno dell’uscita delle attesissime “Cronache di Magnus Bane”. Un mesetto fa, circa, la nostra cara Cassie ci aveva rivelato su tumbler la cover dell’edizione italiana (Qui potete vedere il post che avevo scritto per la “cover reveal”). 

Ora finalmente abbiamo anche una data di uscita e una trama ufficiale. Quindi è ufficialmente giunto il momento dell’anteprima.

Quindi lettori rizzate le antenne aprite le agende, prendete un pennarello indelebile e segnatevi questa data:
 


11 novembre 2014
Questo è il grande giorno in cui il Sommo Stregone di Brooklyn sbarca ufficialmente sugli scaffali delle nostre librerie.
















Titolo: Le cronache di Magnus Bane

Autrici: C. Clare M. Jhonson S.R Brennan

Casa editrice: Mondadori - Chrysalide

Data di uscita: 11 novembre 2014

Prezzo: 17 euro

Trama: 

Dalla Rivoluzione francese alla Londra vittoriana, passando per il Perù misterioso, per la Manhattan degli anni Venti e incrociando persino la psicoanalisi di Freud: tempi e luoghi affascinanti per raccontare il misterioso passato di Magnus Bane, il sommo stregone degli Shadowhunters. Che attraverso epoche e mondi lontani segue un unico filo rosso: la perenne lotta tra l'amore e il destino.


Come molti di voi sapranno già, le esilaranti avventure di Magnus Bane sono state pubblicate nel corso dei mesi scorsi in formato digitale - potete trovarle tutte negli store on line. Ma per agli amanti del cartaceo viene data la possibilità di averle tutte in formato cartaceo e rilegato,vi ricordo che oltre ai dieci racconti già pubblicati avremo la possibilità di leggerne un undicesimo del tutto inedito e del tutto nuovo. 
Io non ho ancora avuto il piacere di leggere le avventure di Magnus, volevo aspettare l'uscita cartacea per godermi al meglio questa lettura, e personalmente non vedo l'ora che arrivi la data dell'uscita per farmi travolgere dalle folli avventure del glitterato stregone di Brooklyn! 

Qui sotto vi lascio i titoli dei 10 racconti giù usciti:

1. Cosa accadde in Perù 
2. La fuga della Regina 
3. Vampiri, scones ed Edmund Herondale 
4. L'erede di mezzanotte 
5. L'origine dell'Hotel Dumort 
6. Alla ricerca di Raphael Santiago 
7. La caduta dell'Hotel Dumort 
8. Un regalo di compleanno per Alec 
9. L'ultima sfida dell'Istituto di New York 
10. Il corso di un amor cortese


Lasciatemi un commento qui sotto per farmi sapere del vostro passaggio sul mio blog, e ditemi se anche voi non vi perderete questa splendida uscita. 

1 commento:

  1. Ciao!
    Io l'ho finito da poco e l'ho adorato *-*
    Non posso che esclamare a gran voce: è un libro stupendo.
    Le parti che più ho amato sono state quelle dedicate agli Herondale, ai Malec, ovviamente, e a Raphael Santiago che è (era) e rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie, al contrario invece di Jocelyn e Clary, nonostante il racconto in cui compaiono anche loro mi sia piaciuto un sacco e l'abbia trovato molto molto interessante perchè offre un punto di vista diverso sul mondo dei Figli dell'Angelo. In generale la novella che mi è piaciuta di meno è stata la seconda, che ho trovato noiosina...
    Se vuoi dare un'occhiata alla recensione che ho postato sul mio blog ti lascio il link: Raggywords: Recensione de Le Cronache di Magnus Bane
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato,
    un salutone,
    Rainy

    RispondiElimina