mercoledì 8 ottobre 2014

ANTEPRIMA: LA PROVA D'AMORE - S. C. STEPHENS



Buongiorno cari lettori,
sono qui per segnalarvi una succosa anteprima del mese di ottobre.
Questo ottobre è un mese davvero succulento per quanto riguarda le nuove uscite, ce n’è per tutti i gusti.
Amanti del New Adult ma soprattutto amanti delle Rock star questa anteprima è tutta per voi.

Ah ah, ho visto i vostri occhietti illuminarsi nel leggere la parola rockstar!!! Ebbene sì
ragazze, sto parlando proprio della rockstar più sfacciatamente sexy e affascinante che ha stregato i cuori di noi romantiche lettrici: Kellan Kyle.
Ricordate tutti  il “Frutto proibito” (Click sul titolo per la mia recensione)  di S. C. Stephens il primo romanzo della serie “Toughtless”?
Bene se lo ricordate e non vedete l’ora di sapere come prosegue la dolcissima storia tra la nostra affascinante rock star, Kellan Kyle, e l’odiosissima (non è un segreto che non la sopporto) Kiera Allen allora rizzate le antenne perché sono certa che questo post possa fare al caso vostro.

Se devo essere sincera, ormai,  avevo perso le speranze di veder pubblicato questo secondo romanzo, e stavo per armarmi di Santa Pazienza e google traduttore per leggerlo in lingua, ma poi la Leggereditore, probabilmente stufa dalle mille richieste che noi fan di Kellan postavamo sulla sua pagina facebook, ha sganciato la bomba con la data di pubblicazione, il titolo italiano - che sarà : "La prova d'amore" e la trama. 
Io ero tanto felice da mettermi a saltellare per la casa battendo le mani a ritmo dei saltelli… in casa mia tutti sanno che non ho tutte le rotelle a posto, ormai nessuno si preoccupa eccessivamente quando ho strane reazione per l’uscita di libri…  

Torniamo a noi.
Se non vedete l’ora di leggere questo romanzo segnatevi queste date sul calendario:





9 Ottobre 2014 è il giorno in cui esce l'e-book di "La prova D'amore".
Potete acquistarlo su tutti gli store online al prezzo di 4.99 



 Se invece aspettate il cartaceo segnatevi quest'altra data:




23/10/2014 è il giorno in cui esce il romanzo cartaceo di "La prova d'amore". Acquistabile in libreria al prezzo di 15 euro.


















Titolo: La prova d'amore

Serie: Toughtless #2

Autrice: S. C. Stephens

Casa Editrice: Leggereditore

data di pubblicazione:
E-Book: 9 ottobre 2014 
Cartaceo: 23 ottobre 2014 

Trama:

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

Curiosi ragazzi per questa imminente uscita?  Io personalmente non sto più nella pelle!! Prenderete l'E-Book domani, o aspetterete il cartaceo il 23 ottobre? Io non ancora deciso... Del primo romanzo ho il cartaceo e mi piacerebbe avere il cartaceo anche del secondo romanzo, ma aspettare il 23 ottobre sapendo che potrei iniziare a leggerlo già da domani è dura...

Cover originale:


La serie Toughtless è così composta:

1. Thoughtless - Il frutto proibito
2. Effortless - La prova d'amore
3. Reckless - Inedito in Italia

In oltre è stata data da poco notizia che l'autrice sta scrivendo altri due romanzi. Il primo, "Toughtful" è il titolo, sarà pubblicato negli USA il prossimo febbraio, e narra la stessa storia del primo romanzo ma la voce narrante è Kellan - inutile dire che spero caldamente che venga tradotto in Italia. Inoltre, pare, che sarà scritta anche una storia su il componente dei D-Bags con la linguaccia malandrina e la mano lunga: Griffin. 

Per il momento è tutto.
buona giornata e buona lettura a tutti cari lettori 


Nessun commento:

Posta un commento